Bologna, Bologna · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 312 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Isab
4065 giorni fa
Ho partecipato al post di Luna
4065 giorni fa
Ho partecipato al post di Tatiana
4066 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4066 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4066 giorni faCiao a tutte, Abbiamo ordinato la nostra immensa cucina di oltre 7 mt e la camera da letto in un ingrosso vicino Padova a Campodarsego. Qualcuno li conosce?
Ho creato un post
4066 giorni faCiao a tutte.. qualcuna di voi conosce il resort Verandah ad Antigua?? Che ne pensate?? Grazie a tutte
4069 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giusi
4069 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
4069 giorni fa
Ho creato un post
4069 giorni faCiao a tutte, tra le tappe del viaggio di nozze abbiamo inserito yosemite national park e sequoia. Ho letto su internet che ci sono molti orsi. Chi di voi c'è stato e ha visto un orso? Io sinceramente ho un pò paura, inoltre dormiremo all'interno dei...
Ho creato un post
4069 giorni faCiao a tutte, stiamo organizzando il viaggio di nozze (san francisco, parchi nazionali, las vegas, antigua, new york). A San Francisco prenderemo la macchina per girare i vari parchi e l'agenzia ci ha proposto una mustang cabrio, gli occhi del mio fm...
4085 giorni fa
Ho creato un post
4085 giorni faCiao a tutte sto navigando sul web alla ricerca dei posti che vorrei vederein viaggio di nozze. Il mio ideale sarebbe fare qualche tappa negli stati uniti tipo san francisco e qualche parco naturale e poi relax in messico (mi ispira molto lo yucatan)...
4091 giorni fa
4096 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Mariangela
4096 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM