Torino, Torino · Da Gennaio 2015
Creativa, esuberate, fantasiosa, romantica e socievole. Lunatica quanto basta :D
- Sposa Master
- 15.718 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daria
3750 giorni fa
Ragazze dimenica mi sposo e le previsioni danno acqua...addirittura nubifragi....che tristezza....
Ho caricato una foto nel post di Maila e Ivan
3750 giorni fa
Ragazze posto la foto dei miei vasetti decorati, se ci metto un mazzetto di fiori dentro può andare come centro tavola?!
Ho caricato una foto nel post di Sylvia
3754 giorni fa
Ciao ragazze! Eccoci qui con il nostro appuntamento giornaliero sul fai da te e come avete potuto notare dal post di ieri ci stiamo dedicando ai trasferimenti. Abbiamo già visto il trasferimento su tessuti...oggi vedremo un metodo per trasferire...
3755 giorni fa
Eccoci qui con il nostro appuntamento giornaliero sul fai da te....oggi vediamo come personalizzare semplicemente delle borse in tnt. MATERIALE OCCORRENTE: - borse in tnt (o anche altro materiale che vada bene con i colori usati) - colori acrilici -...
3756 giorni fa
Un'idea carina semplice ed economica che sicuramente lascera' la vostra testimone e/o le vostre damigelle senza parole: i bicchieri personalizzati! Materiale da procurarsi: - calice in vetro (li trovate da ikea a prezzi stracciati o nei negozi cinesi...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3756 giorni fa
come la stramaggioranza sa , sto preparando i gessetti e sto schlerando, ma lasciamo stare, sto decidendo come sistemarli, ho preso già un nastro rosa antico, ma non ho la più pallida idea con cosa abbinarlo.. da solo mi sembra scialbo,e poi che...
Ho caricato una foto nel post di Bibi
3767 giorni fa
Ragazze chi ha l armadio a cabina armadio nella stanza da letto? Mi fate vedere qualche foto x farmi un idea? Grazieeee noi la vorremmo fare abbiamo un angolo di 2m×3m
3768 giorni fa
A luglio è mancato purtroppo in un incidente un nostro caro amico che sarebbe diventato uno dei ns. Groomsman... Volevo trovare delle idee per onorare lui, i miei nonni, e i miei due zii nel giorno del ns matrimonio e con il passare dei mesi,...
Ho caricato una foto nel post di Paola
3770 giorni fa
Buongiorno ragazze!!! Ho bisogno delle vostre idee... una buona alternativa al cono portariso? Volevo fare qualcosa di diverso del solito cono...
3771 giorni fa
Negli ultimi gg ho letto tanti post riguardante questo argomento e mi sono decisa a raccogliere un po' di idee. Senza spendere tantissimi soldi (a parte l'orologio) che sorpresa fare quel giorno al nostro fm? Ovviamente si parla di soprese che...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3771 giorni fa
Ciao belle sposine...Vorrei fare una sorpresa al ricevimento di nozze quello che diventerà mio marito .... ma non so cosa!!! Vorrei leggergli delle.promesse in stile americano..(mi sposo in chiesa e le promesse sono quelle religiose) ..ma vorrei...
3775 giorni fa
Perchè non raccogliamo tutti qui i nostri save the date? Così possiamo dar idee a quelle che li vogliono fare Pubblicate i vostri save the date! ps: sono ammessi anche video
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3775 giorni fa
Ciao a tutti anche se manca ancora tanto alle mie nozze , io già guardo i vestiti da sposa :-D .. mi sono innamorata di questo di demetrios e non riesco a staccare gli occhi : il paradiso
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3775 giorni fa
Postate qui la foto del vostro anello o di quello che vi piacerebbe ricevere!
Ho caricato una foto nel post di Maria
3775 giorni fa
Domanda x voi sposine mie care... su aliexpress ho visto diversi sacchetti x bomboniere... ma il fatto è che non so se le misure siano realmente precise o meno? Qualcuna può illuminarmi.. grazieee
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3776 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!!!Ho bisogno di un consiglio!!Non amo il cuscino portafedi e vorrei qualcosa di diverso e originale!Cosa mi consigliate come alternativa?Attendo vostri consigli!!Magari anche da ordinare online non sarebbe male,altrimenti da...
Fotografi garanzie ANFM