Mandello del Lario, Lecco · Da Gennaio 2015
non vedo l'ora che arrivi questo grande giorno :D
- Super Sposa
- 2.558 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3460 giorni faCiao a tutti queste sono le nostre partecipazioni le vostre come sono?
Ho creato un post
3461 giorni faRagazze voi come siete messe? Noi ci sposiamo il 2 settembre ed oggi abbiamo bloccato il fiorista !!!! Pagheremo 640€ e avremo queste cose secondo voi é un buon prezzo? A noi è sembrato ottimo Bacio a tuttiiii
Ho creato un post
3485 giorni faBuonasera, Abbiamo bisogno di idee per la bomboniera delle testimoni, 3 ragazze, una ha 18 anni sorella di fm una 25 anni mia migliore amica e una 32 sposata mamma e anche lei mia migliore amica. Più ai rispettivi genitori... panico Grazie a tutti ...
Ho creato un post
3505 giorni faCiao ragazze ho trovato queste scarpe su Zalando che mi piacciono tantissimo e ho deciso di acquistarle per il grande giorno l abito ha un richiamo a questo preciso identico blu Le adoro !!! E un altro tassellino va al suo posto ... non vedo l'ora ...
Ho creato un post
3506 giorni faCiao a tutte Pura curiosità qualcuno ha acquistato le fedi online? se si su quale sito? Grazie
Ho creato un post
3511 giorni faCiao Mi hanno proposto per una prova e poi make up il giorno del matrimonio a domicilio 180EUR ... può andar bene o é troppo??? voi quanto spenderete o avete speso?? Grazie!!!!
Ho creato un post
3518 giorni faRagazze qualcuno ci ha avuto a che fare? mi stanno facendo innervosire... chiedo cortesemente le cose e mi rispondono a monosillabi o addirittura dopo giorni....
Ho creato un post
3522 giorni faFinalmente abbiamo prenotato la nostra luna di miele *-* 15 giorni in madagascar dal 5 al 20 settembre a noysecasa be al villaggio amarina francorosso! non vediamo l'ora E voi dove andrete di bello??
Ho creato un post
3522 giorni faCiao a tutti Qualcuno mi può suggerire un buon sito online dove ordinare le partecipazioni? Grazie
Ho creato un post
3540 giorni faQuesto è l'ultimo compleanno da fidanzata *-* al prossimo sarò moglie *-* che bella sensazione!!!! questo è quello che mi ha dedicato fm oggi ... ho pianto come una bambina
Ho creato un post
3544 giorni faAncora non ci credo ciao ciao 3!!!! E a voi ragazze quanto manca?
Ho creato un post
3578 giorni faFinito il test per il calendario
Ho creato un post
3583 giorni faRagazze ho bisogno di un consiglio ho comprato queste scatoline da dare alle persone invitate solo in chiesa dentro metterò un sacchettino di tulle con i confetti ... visto che le devo assemblare e tutto e sono 100 quanto tempo prima posso comprare i...
Ho creato un post
3584 giorni faBuonasera bellissime Avrei bisogno di un aiutino.. il mio fm Lunedi ha appuntamento in una sartoria per il suo vestito ma non ha idea di che budget dire alla ragazza quando andrà ... mi sapete dire più o meno quanto dovrebbe costare un completo...
Ho creato un post
3591 giorni faComprate su aliexpress e pagate veramente una scemata mi piacciono da morire dentro metterò il tulle con i confetti
Ho creato un post
3591 giorni faLa mia testimone come regalo ci sta confezionando con tanto amore le bomboniere... che ve ne pare? All interno del vasetto ci sono erbe aromatiche che vanno.bene sia su carne che su pesce e dato che il colore del matrimonio è il blu abbiamo pensato...
Fotografi garanzie ANFM