Mandello del Lario, Lecco · Da Gennaio 2015
non vedo l'ora che arrivi questo grande giorno :D
- Super Sposa
- 2.558 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sibilla
3591 giorni fa
Comprate su aliexpress e pagate veramente una scemata mi piacciono da morire dentro metterò il tulle con i confetti
3591 giorni fa
La mia testimone come regalo ci sta confezionando con tanto amore le bomboniere... che ve ne pare? All interno del vasetto ci sono erbe aromatiche che vanno.bene sia su carne che su pesce e dato che il colore del matrimonio è il blu abbiamo pensato...
3609 giorni fa
Manca un anno esatto *-* non vedo l'ora che arrivi questo grande giorno!!! Stamattina ho fatto trovare a FM per la colazione la torta con scritto -365 siamo già super agitati... e a voi quanto manca???
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3775 giorni fa
Mi guardò negli occhi e sorrise, da quel momento capii che mai avrei amato altri occhi e altri sorrisi che non fossero stati suoi....
Ho caricato una foto nel post di Natascia
3791 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carolina & Andrea
3808 giorni fa
Amiche/amici del forum, qualcuna/o di voi utilizza dei vasetti con dentro i confetti come bomboniere?!
3875 giorni fa
buongiorno ragazze mi aiutereste a scegliere? io e fm siamo veramente indecisi baci
Ho caricato una foto nel post di Marta
3879 giorni fa
L'emozione unica della proposta è una cosa che non si dimentica. Io l' ho ricevuta sotto la Mole di Torino un anno fa.. sono stata tutto il giorno a guardarmi la mano hihih A voi com'è andata?
3879 giorni fa
buongiorno ragazze *-* oggi un giorno qualunque e inaspettatamente è arrivata anche per me la proposta !!!! mentre io ero di spalle a preparare il caffè mi giro e trovo fm in ginocchio con l"anello *-* non vi dico la mia faccia!!! sono al settimo...
3888 giorni fa
Buonasera *-* io e fm siamo appena tornati dal primo incontro del corso!! che dire... è stato veramente bello... ci hanno dato un libricino da seguire durante le varie lezioni abbiamo cenato con le altre coppie insomma soddisfatti!!! :
3888 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3890 giorni fa
Buongiorno alla Community più bella di Internet! Chi di voi sceglierà o suggerirà il colore dell'abito delle sue damigelle? Sembra un dettaglio futile, eppure anche in questo caso, la vostra decisione parla di voi! Tra queste idee, a quale...
3906 giorni fa
buongiorno ragazze belle oggi è il mio compleanno!!! e il mio risveglio è stato questo *-* buona giornata a tutti
3915 giorni fa
Io e fm siamo appena stati dal parroco ha segnato la data sull'agenda e ci siamo iscritti al corso *-* 02/09/2017 aspettiamo solo te
3935 giorni fa
Ciao a tutti!!sabato io e fm siamo stati a una fiera e una parrucchiera ha voluto farmi un qualcosa per il parrucco anche se per me è troppo presto e non ho memmeno l"abito.. ma visto che era gratis ho detto... perchè no? Fm poverino si è un pò rotto...
Ho caricato una foto nel post di Bene
3943 giorni fa
Sono stata oggi pomeriggio alla fiera di Assago. Ero già stata qualche anno fa in occasione del matrimonio dei miei cognati e l'avevo trovata molto utile, questa volta sono rimasta un po delusa sinceramente. Ero andata principalmente per bomboniere e...
Fotografi garanzie ANFM