Soliera, Modena · Da Gennaio 2015
- Sposa Saggia
- 1.514 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3792 giorni fa
Ciao ragazze! Stamattina non sapevo cosa fare allora mi è venuta l'idea di modificare la mia agenda aggiungendo un tocco di rosso che è il colore che abbiamo scelto insieme al bianco!
Ho caricato una foto nel post di Maria
3793 giorni fa
Ciaoooo mie meravigliose e adorabili sposineeeee del 2016 quanti siamoooo?????sn curiosa di vedervi in qualke foto recente eccoci noi domenica a -6mesi dalle nozzeeee susu fatemi vedere quanto siete belliiii:
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3797 giorni fa
Ciao ragazze, Mancano nove mesi al mio matrimonio e sono molto emozionata. Ho sempre avuto le idee chiare sul l'abito,fiori,location ecc...ma non sui CAPELLI! Per questo vorrei chiedervi un consiglio...amo tantissimo sia i capelli sciolti sia i...
3799 giorni fa
Ciao ragazze.. Stasera guardando il sito di Victoria secret.. E ho visto questo baby doll per la prima notte con mio marito! che dite? Vi piace?
3801 giorni fa
Ciao ragazze! Sabato è stato il mio compleanno, il mio ultimo da fidanzata.. E il mio fm mi ha fatto una sorpresa facendomi fare una torta con la nostra prima foto insieme e delle fedi!! Sono felicissimaaaa!
Ho caricato una foto nel post di Carlotta
3805 giorni fa
Buongiorno sposine, che ne dite di mostrare i vostri rispettivi anelli? Per capire se il vostro futuro marito ci ha azzeccato con i vostri gusti, anche se a parer mio non é tanto importante l'anello, ma il significato e l'importanza che ognuna di noi...
3810 giorni fa
Ciao ragazze! Ieri sono andata dalla mia estetista e ho voluto fare una prova per il grande giorno..che ne dite?Per la decorazione sono ancora indecisa anche se questa mi piace molto.. Ah, la decorazione sarà solo sull'anulare!
3818 giorni fa
Ciao ragazze! Ho fatto 2prove trucco da una estetista che non mi hanno soddisfatto e quindi sono ancora alla ricerca.. stasera non sapendo cosa fare ho deciso di provare da sola..ps:lasciate stare la mia faccia stasera!! che ne dite???
3819 giorni fa
Ciao ragazze!! Anche se manca un po ad agosto, oggi ho fatto una prima prova acconciatura e trucco.. Io faro solo un semiraccolto lasciati sciolti e morbidi.. Un po romantico com'è il mio tema.. (Non guardate i fiori che sono appoggiati a caso, ci...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3820 giorni fa
Ciao sposine! Ho trovato questo sito con delle cose carine... Voi lo conoscete? Avete comprato da loro? :-)
3822 giorni fa
Ciao ragazze!! Ho acquistato questo segnaposto a forma di carrozza dato che il mio tema è cenerentola. . Che ne dite? E volevo chiedervi anche se voi li metterete anche ai bambini.. grazie!!
Ho caricato una foto nel post di Elena
3832 giorni fa
Mettete la vostro foto più particolare Noi ci sposeremo il 7 maggio 2016 dopo 6 anni di fidanzamento
Ho caricato una foto nel post di Sweetsery
3840 giorni fa
Salve sposine!!! Qual è la foto con il vostro Fm a cui siete più legate? A quale ricordo vi riporta?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3843 giorni fa
Buongiorno tesorini! Dopo esserci rifatte gli occhi con degli abiti da sposa da sogno e aver immaginato una bella camminata con delle scarpe da favola, la giornata delle sfide continua con un altro dettaglio del vostro look: il bouquet! Voi quale...
3848 giorni fa
Ciao ragazze!! Stasera mi sono cimentata nel mio primo fai da te!! Che difficoltà! che ne pensate del mio primo cono??
Ho caricato una foto nel post di Federica
3850 giorni fa
io propongo la foto con la mamma: ecco la mia che era anche la mia testimone!!! io e la mia mamma
Fotografi garanzie ANFM