Catanzaro, Catanzaro · Da Febbraio 2023
- Sposa Curiosa
- 168 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1042 giorni faBuongiorno a tuttə, volevo chiedervi quanto prima avete organizzato la vostra luna di miele e per che meta o pacchetto avete optato. Ci sposeremo il 9 settembre 2023 e non abbiamo idea di cosa ci piacerebbe fare ne quanto tempo prima si debba...
Ho partecipato al post di Fiammetta
1042 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1042 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1042 giorni faSposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
Ho partecipato al post di Leowynn
1042 giorni fa
Ho partecipato al post di Jasmine
1042 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1042 giorni faHo partecipato al sondaggio di Monica
1042 giorni faHo partecipato al sondaggio di Giorgia
1042 giorni faCiao a tutti! Tra un mese esatto ci sposiamo e stiamo pensando agli ultimi dettagli 😊😊 Tra questi, uno dei miei dubbi più grossi resta la polaroid: abbiamo preso parecchi accessori per il photobooth e siamo indecisi se acquistare anche una polaroid o...
Ho partecipato al sondaggio di Imma
1042 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1042 giorni faMia madre è molto combattuta tra i due.. Voi quale scegliereste?
Ho partecipato al sondaggio di Imma
1042 giorni faSposine per le fedi alla fine abbiamo optato per le comode unoaerre poiché la classica essendo più bombata da fastidio al mio fm e dato ke preferiamo averle uguali x spessore. Ora il dilemma è comoda 4 mm o 5 mm? A lui la 5 sta molto bene avendo un...
Ho partecipato al sondaggio di Rosy
1042 giorni faCiao a tuttr🤗Finalmente ho ricevuto la proposta e Pian piano mi stò affacciando al mondo dell organizzazione....ho mille domande ma passo per passo....mi chiedevo se per gli ospiti che vengono da lontano il pernottamento solitamente è a carico degli...
Fotografi garanzie ANFM