Caserta, Caserta · Da Marzo 2023
- Sposa Curiosa
- 138 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1143 giorni faPrima prova ricordavo meno coda è un fiocco più piccolo di un tessuto opaco Seconda prova coda più lunga e il fiocco di seta
1143 giorni faBuongiorno sposine, scelta smalto. Visto che ho unghie fragili ho deciso di optare per smalti che si tolgono con solvente visto che ho anche unghie medie e l'unica volta che ho messo un semipermanente ho dovuto tagliare le unghie a zero per mesi e...
Ho partecipato al post di Sofia
1143 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1143 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Marianna
1143 giorni faHo partecipato al post di Giovanna
1143 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1143 giorni faBuongiorno sposine/I ho bisogno del vostro prezioso aiuto.... siccome ci sposeremo il 29 aprile la sera farà freschino...il mio vestito è scollato è quindi devo scegliere un coprispalle.. sono nel pallone perché il mio vestito sarà rosso fuoco quindi...
1143 giorni faCiao ragazze, avrei bisogno di un vostro consiglio per quanto riguarda il regalo dei genitori. Cosa mi consigliate ? Voi cosa avete fatto??
1143 giorni faIniziamo il nostro test ispirato alla festa della donna Diteci nei commenti chi è stata la prima donna a cui avete detto che vi sposerete! Come ha reagito? Raccontatecelo nei commenti 👇 *** Vai al post successivo 👉Chi ti sta aiutando di più nei...
1143 giorni faCiao a tutt*! Un paio di settimane di fa avevo postato la prima prova trucco che era piaciuta a molte, ma ho anche ricevuto il consiglio di provare qualche modifica o comunque di provare qualcos’altro. Alla fine ho chiesto alla truccatrice una...
Ho partecipato al post di Vivien
1143 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1143 giorni faSposine eccomi di nuovo! Siccome vorrei fare un piccolo cadeux a chi non sarà invitato (colleghi,vicini di casa,amiche mamma ecc..) sono indecisa se sarebbe più carina una scatolina con i confetti oppure solo il sacchettino... voi cosa sceglierete?...
1143 giorni faCiao a tutte sposine ! Abbiamo finalmente ordinato le fedi sono super contenta 🥹 Volevo sapere voi cosa avete o farete incidere nelle vostre? Perché noi stavamo pensando di fare qualcosa di alternativo
Ho ottenuto una medaglia!
1143 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
1143 giorni fa
Ciao sposine🥰 sabato inizierò la ricerca della mie scarpe, speriamo bene!! Devo essere sincera sono un po’ nel pallone perché non ne ho proprio idea 🫣 il prossimo mese avrò la prima prima quindi devo sbrigarmi a trovarle 😂😂 per voi è stato facile...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1143 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM