Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa VIP Settembre 2023 Catania

Scarpe sposa

Giovanna, il 2 Marzo 2023 alle 14:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ciao sposine🥰 sabato inizierò la ricerca della mie scarpe, speriamo bene!! Devo essere sincera sono un po’ nel pallone perché non ne ho proprio idea 🫣 il prossimo mese avrò la prima prima quindi devo sbrigarmi a trovarle 😂😂 per voi è stato facile scegliere? Che scarpe avete acquistato? 😊

15 Risposte

Ultime attività da Martina, il 3 Marzo 2023 alle 16:59
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeeee🥰
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Meravigliose Smiley love e complimenti per il piedino da CenerentolaSmiley love

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scarpe sposa 1
    Scarpe sposa 2

    Ciao! Io le ho dovute fare su misura poiché ho il 34 😂 e sono un po' "difettosa" per le scarpe con il tacco! Risultato 🔝, comodissime, eleganti, riutilizzabili 😍
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Precisa Agosto 2023 Lecce
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è stata la scelta più fastidiosa per il semplice fatto che inserire vari desideri su una scarpa era un po’ difficile 😂
    Nonostante mi sposerò ad agosto ho optato per una Chanel chiusa in punta perchè odio scoprire i piedi e ritenevo più elegante avere la punta chiusa. Il problema è che io non uso mai tacchi quindi il mal di piedi è assicurato 😓 ho optato per un tacco leggermente a rocchetto per comodità e di 8 cm. Ho scelto la scarpa in seta perchè richiama il Mikado del vestito 😍 alla fine le ho fatte creare su misura perchè quelle che avevano nei vari negozi non mi piacevano 😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io premetto che non sopporto i tacchi perchè non sono abituata ma per il matrimonio ho preso delle classiche decoltè bianche con tacco 7 cm da Pittarosso che poi quando sarà il momento sostituirò con delle sneakers bianche con zeppa della stessa altezza dei tacchi che ho preso su zalando e che riutilizzerò anche in futuro. A te cosa piacerebbe?

    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Aprile 2023 Roma
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono affidata al consiglio della sarta del mio atelier per non sbagliare il tipo di bianco! Anche se ho speso un po’ di più sono sicura che saranno perfette
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io ho preso queste, il modello Anna del calzaturificio Francesco. Di solito porto tacchi più alti e sottili, ma dovendo camminare su un selciato ho preferito un tacco largo e più basso Smiley smile , trovarle non è stato difficile perchè le ho ordinate online dallo shop ufficiale. Ti consiglio di vedere anche Albano e Melluso che hanno scarpe da sposa o da cerimonia molto comode e ben fatte, se ne trovi una che ti piace puoi cercare un rivenditore della tua zona, nel caso preferisci evitare acquisti online

    Scarpe sposa 3


    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese al pittarosso
    Scarpe sposa 4
    Non volevo spendere tanto ma soprattutto le volevo comode 😊😊


    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io una volta portavo tacco 12 adesso solo sneakers quindi sono giunta ad un compromesso tacco basso 5 sandalo in raso con laccetto color rosso prese da tata Italia a 40 euro ma c'erano altri colori e modelli e poi dopo il rito farò il cambio con le converse rosse! 😉❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Settembre 2023 Taranto
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese da come in una favola a milano la scorsa settimana, non sono bianche (facilmente riutilizzabili) e le ho trovate ultra scontate, sono meravigliose, se dalle tue parti c'è potresti andare a vedere
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Saggia Maggio 2023 Lecce
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho fatto prima varie ricerche su internet. Mi sono informata sulla comodità delle scarpe e varie marche, alla fine ho scelto un paio ninalilou. Ho cercato il rivenditore della mia zona e le ho ascquistate. Io non porto spesso i tacchi ma devo dire che queste sono davvero comode e leggerissime.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! io sapevo già quali volevo, e cioè le mie stupende JC!

    Scarpe sposa 5


    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese in uno show room con laboratorio di fianco fatte su misura perché si vedranno...ho il vestito più corto davanti
    • Rispondi
  • Rosalia
    Sposa Saggia Aprile 2023 Salerno
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io ho girato un po’, alla fine ho trovato un rivenditore di Albano e non potevo fare scelta migliore. Te lo consiglio!
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese on line... Ho scelto un paio di sandali rossi tacco 6 cm circa....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione