Firenze, Firenze · Da Febbraio 2015
"La rossa" come il colore dell'amore...
- Sposa Saggia
- 1.694 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3920 giorni faIn uno dei miei primi topic vi avevo mostrato le roselline di rafia che mia madre mi stava preparando. Ora che manca un mese ho iniziato a confezionare quelle per i non invitati. Ecco a voi qualche foto. Le roselline sono spille e le ho attaccate ai...
Ho partecipato al post di Giorgia
3920 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3920 giorni fa
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi due, pervasi dall'emozione e dall'euforia del...
Ho partecipato al post di Sara
3921 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3921 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3922 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3922 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3923 giorni fa
3923 giorni fa
Ho creato un post
3924 giorni faVorrei condividere con voi quello che fino ad ora è stato uno dei momenti più emozionanti dei preparativi: ieri, dopo tanto aspettare, siamo andati a prendere le nostre fedi nere : Ieri sera le ho consumate a furia di guardarle Ora incomincio davvero...
3924 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3924 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3924 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
3924 giorni faLo scorso fine settimana, approfittando della presenza delle mie giovani nipotine nonché fedeli e ottime aiutanti nei miei preparativi, ho preparato e confezionato i sacchettini con il riso bianco e rosso. Ci siamo divertite e abbiamo così potuto...
Fotografi garanzie ANFM