Firenze, Firenze · Da Febbraio 2015
"La rossa" come il colore dell'amore...
- Sposa Saggia
- 1.694 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3844 giorni fa
Chi di voi,come me, oserà con delle unghia colorate nel giorno del si????Io le farò fucsia con qualche disegnino bianco...forse dei cuori visto che il cuore è il nostro tema di nozze!
Ho caricato una foto nel post di Sara
3876 giorni fa
Finalmente riesco a scrivere e a postare qualche foto di quello che è stato un giorno che dire perfetto sarebbe riduttivo!!! E' andato tutto alla grande, senza intoppi, senza sbavature, sopra a qualsiasi mia aspettativa...c'è stato tutto: l'emozione,...
3916 giorni fa
In uno dei miei primi topic vi avevo mostrato le roselline di rafia che mia madre mi stava preparando. Ora che manca un mese ho iniziato a confezionare quelle per i non invitati. Ecco a voi qualche foto. Le roselline sono spille e le ho attaccate ai...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3919 giorni fa
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi due, pervasi dall'emozione e dall'euforia del...
3919 giorni fa
3923 giorni fa
Vorrei condividere con voi quello che fino ad ora è stato uno dei momenti più emozionanti dei preparativi: ieri, dopo tanto aspettare, siamo andati a prendere le nostre fedi nere : Ieri sera le ho consumate a furia di guardarle Ora incomincio...
3923 giorni fa
Lo scorso fine settimana, approfittando della presenza delle mie giovani nipotine nonché fedeli e ottime aiutanti nei miei preparativi, ho preparato e confezionato i sacchettini con il riso bianco e rosso. Ci siamo divertite e abbiamo così potuto...
3950 giorni fa
Ciao a tutte! Vi vorrei presentare quelli che saranno i protagonisti del mio tableau de mariage: Ogni tavolo sarà rappresentato da uno di loro oppure da una coppia (i miei tavoli saranno al massimo 9 e loro sono 12 ) Sicuramente al tavolo degli...
3951 giorni fa
Ho trovato un articolo su http://www.tecnologia-ambiente.it/dormire-in-coppia che vorrei condividere con voi sulle posizioni che assumiamo quando dormiamo e il loro significato. Il sonno è il momento in cui maggiormente si abbassano le difese ed è...
3951 giorni fa
Finalmente anch'io posso mostrarvi le scarpe che ho scelto per la cerimonia : e quelle per il ricevimento Che ne dite?
3953 giorni fa
Qual è il mestiere casalingo che vi riesce meno o vi piace di meno? Io dopo 10 anni che sono uscita da casa dei miei, ho ancora problemi a fare le lavatrici: ho ristretto almeno 3 maglioni del mio fidanzato, cambiato colore a qualche maglietta e a...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3973 giorni fa
Facciamo un gioco? 6 foto per descrivere il vostro futuro matrimonio! Comincio io: CERIMONIA: Faremo il rito civile nella splendida Sala Rossa di Palazzo Vecchio, Firenze LOCATION FESTA: Azienda Agricola Testalepre, Greve in Chianti... immaginatevi...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3976 giorni fa
Postate qui la foto del vostro anello o di quello che vi piacerebbe ricevere!
Ho caricato una foto nel post di Stefy89Dg
3981 giorni fa
buongiorno sposine belle! finalmente siamo scesi sotto i 100 giorni d attesa...a oggi mancano 99 giorni al matrimonio! : ke bello, nn vediamo l'ora! e voi a che punto siete?quanti giorni vi mancano?e che giorno v sposate? :$ ...
3981 giorni fa
Ciao a tutte. Ecco le mie partecipazioni fatte in collaborazione con il mio fidanzato :-) Ora dobbiamo "solo" consegnarle.... Mi sono divertita a fare tutte le scritte in rilievo, si vedono poco dalle foto ma sulla busta ci sono le nostre iniziali e...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3987 giorni fa
Ciao ragazze!!! Questa è la Basilica di Santa Croce in Gerusalemme a Roma, dove mi sposerò. .. voi dove vi sposerete?
Fotografi garanzie ANFM