Firenze, Firenze · Da Febbraio 2015
"La rossa" come il colore dell'amore...
- Sposa Saggia
- 1.694 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2015
Buongiorno sposine belle,Stasera io e Fm iniziamo il corso prematrimoniale! Non vi nascondo che sono emozionata, nonostante tutte le mie amiche mi dicano che è noiosissimo! Dalle nostre parti non si...
Ragazze postatemi i vostri abiti della promessa vorrei farmi un idea
Ciao ragazze.. tutti di solito per il giorno del matrimonio fanno tutto a base di pesce.. ma secondo voi a base di carne non è buono??
Ditemi voi come la pensate!... un abito da sposa bianco quindi sui toni candidi o con qualche tono di colore...per spezzare dal solito mono colore...
Ciao Sposine belle!!!!! in questi giorni sono perseguitata dalla pubblicità della swarovsky.... mi sono innamorata non di quello che presentano ma della collana che ha la modella e proprio oggi ho...
Chi di voi,come me, oserà con delle unghia colorate nel giorno del si????Io le farò fucsia con qualche disegnino bianco...forse dei cuori visto che il cuore è il nostro tema di nozze!
Sondaggio... Sabato sera un'amica mi ha raccontato che una sua parente, che si sposa a breve, ha avuto una brutta esperienza con un negozio di abiti da sposa dove fatalità vorrei andare anche io....
io e mia mamma che mi chiude l abito fuori casa.... ansia e angoscia la mia acconciatura io emio nonno che mi ha accompagnato all altare mio marito e mia suocera sposa bagnata...... durante la...
Come gestite le spese ? Segnate le spese , Conto separato o in comune ? Aiutatemi , sono la spendacciona n 1!
Salve sposine! Io e Armand c sposiamo fra due settimane e stiamo insieme da poco più d un anno( so k è poco x sposarsi ma quando è amore è amore). Il nostro problema più grande è che lui abita in...
Ciao ragazzuole belle, finalmente questo sarà l ultimo compleanno da nubile! Fm mi ha detto che oggi mi farà da servo... ahahahah ma chi ci crede??
Chi si sposa nei dintorni di Firenze? Che catering avete scelto? Io ne sto girando un po'!!
Finalmente riesco a scrivere e a postare qualche foto di quello che è stato un giorno che dire perfetto sarebbe riduttivo!!! E' andato tutto alla grande, senza intoppi, senza sbavature, sopra a...
Ciao a tutte! Sono sparita per alcuni giorni super incasinati ma ne è valsa la pena. Io ed Alessandro ci siamo sposati ieri 12/09/2015. Qualche attimo di tensione ma tutto è andato come doveva essere....
Ce l'abbiamo fatta! È stato davvero il giorno più bello della mia vita! Mi sono goduta ogni istante e sono contentissima! Vi lascio qualche foto e vi auguro di vivere le stesse emozioni! Buona vita...
Ciao ragazzzeeeeeee.... Che giornata meravigliosa!!!!! Tutto perfetto oltre ogni aspettativa!!! Anche il tempo è stato stupendo in barba al meteo che dava bruttissimo!!!!!! È stata una giornata di...
.... Eccoli qui finiti anche loro.... Ora una volta pronte le cassette bianche che useremo come porta fiocchi porta mappe e porta coni ... Direi che con il fai da te dovremmo aver finito..... E poi ci...
Lo scorso fine settimana, approfittando della presenza delle mie giovani nipotine nonché fedeli e ottime aiutanti nei miei preparativi, ho preparato e confezionato i sacchettini con il riso bianco e...
In uno dei miei primi topic vi avevo mostrato le roselline di rafia che mia madre mi stava preparando. Ora che manca un mese ho iniziato a confezionare quelle per i non invitati. Ecco a voi qualche...
No ragazze ho ho una crisi di ansia.... Mancano 35 giorni e mi sembra di avere perso il controllo su tutto..... Mi sembra di scordare cose e che me ne manchino ancora da fare mille!!!!! E dire che...
Buongiorno forumini e forumine!!! Dice un detto popolare: "Di venere e di marte nè ci si sposa nè si parte"!!! Mia nonna me lo ripete continuamente, ma a me piace sfidare la sorte. E a voi? In quale...
Buongiorno sposini del 2015!! È il vostro anno. Quello del: Sì, lo voglio!!! Siete chiamati all'appello!!! Quanti siete? Chi si è già sposato? Chi è sotto stress perchè mancano meno di 30 giorni e chi...
Siete andate sul classico ed elegante menù di pesce o misto mare e monti o un menu tutto di carne???
Buongiorno sposine. .. 5 minuti fa ero al telefono con un amica che si sposa domani e che è in ansia... a fine telefonata eravamo entrambe in lacrime... ora io mi conosco... so che piangerò come un...
Buongiorno a tutti fanciulli e fanciulle!!! Secondo giorno della settimana e Flavia ed io siamo curiose di sapere circa le vostre nozze. In quale mese dell'anno vi sposerete? Lo avete scelto per una...
Ragazze mia madre è morta che avevo 15 mesi (lei 24) per un incidente stradale, era sposata due anni e mezzo il suo abito da sposa mia nonna (la mamma) ha voluto metterlo per vestirla, la fede è...
Eh si ragazze, Avete capito bene, a fare la proposta sono stata io!! Federico mi è stato vicino in questi 14 mesi lunghissimi di chemio e dopo il trapianto e un po' di convalescenza, durante la nostra...
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi...
Ciao!!!postate le scarpe che indosserete quel giorno???
Fotografi garanzie ANFM