Sara
Sara

Firenze, Firenze · Da Febbraio 2015

"La rossa" come il colore dell'amore...

Felicemente sposati 🎉

2 Settembre 2015

2282giorni 4hh
Serena
Corso prematrimoniale.... si paga???
Serena, Il 9 Ottobre 2015 alle 09:09

Buongiorno sposine belle,Stasera io e Fm iniziamo il corso prematrimoniale! Non vi nascondo che sono emozionata, nonostante tutte le mie amiche mi dicano che è noiosissimo! Dalle nostre parti non si...

Ida, sabato 10-Ott-15 31
Lia&pepito
Per le gia sposate:)
Lia&pepito, Il 7 Ottobre 2015 alle 18:35

Ragazze postatemi i vostri abiti della promessa vorrei farmi un idea

Lia&pepito, giovedì 8-Ott-15 18
Noemi
Pesce o carne??
Noemi, Il 8 Ottobre 2015 alle 00:47

Ciao ragazze.. tutti di solito per il giorno del matrimonio fanno tutto a base di pesce.. ma secondo voi a base di carne non è buono??

Noemi, giovedì 8-Ott-15 40
D
Abito da sposa bianco o con qualche tono di colore
Deborah, Il 8 Ottobre 2015 alle 11:47

Ditemi voi come la pensate!... un abito da sposa bianco quindi sui toni candidi o con qualche tono di colore...per spezzare dal solito mono colore...

Farah/jango, martedì 1-Dic-15 36
Anna
Collana si o no??
Anna, Il 8 Ottobre 2015 alle 16:22

Ciao Sposine belle!!!!! in questi giorni sono perseguitata dalla pubblicità della swarovsky.... mi sono innamorata non di quello che presentano ma della collana che ha la modella e proprio oggi ho...

Anna, lunedì 9-Nov-15 102
Giusy
Questione unghia....
Giusy, Il 8 Ottobre 2015 alle 14:55

Chi di voi,come me, oserà con delle unghia colorate nel giorno del si????Io le farò fucsia con qualche disegnino bianco...forse dei cuori visto che il cuore è il nostro tema di nozze!

Cetty, giovedì 8-Ott-15 29
Bri86
Abito da sposa... l'esclusiva.
Bri86, Il 5 Ottobre 2015 alle 11:40

Sondaggio... Sabato sera un'amica mi ha raccontato che una sua parente, che si sposa a breve, ha avuto una brutta esperienza con un negozio di abiti da sposa dove fatalità vorrei andare anche io....

Lavinia, domenica 21-Feb-21 76
Alice
Eccoci sposati e felici....ma quanto darei per rivivere quel giorno!!!
Alice, Il 7 Ottobre 2015 alle 18:06

io e mia mamma che mi chiude l abito fuori casa.... ansia e angoscia la mia acconciatura io emio nonno che mi ha accompagnato all altare mio marito e mia suocera sposa bagnata...... durante la...

Alice, martedì 10-Nov-15 65
Alessia
Gestione spese
Alessia, Il 7 Ottobre 2015 alle 13:50

Come gestite le spese ? Segnate le spese , Conto separato o in comune ? Aiutatemi , sono la spendacciona n 1!

Marika, venerdì 16-Ott-15 14
Gisely
Dubbi tanti dubbi
Gisely, Il 7 Ottobre 2015 alle 16:51

Salve sposine! Io e Armand c sposiamo fra due settimane e stiamo insieme da poco più d un anno( so k è poco x sposarsi ma quando è amore è amore). Il nostro problema più grande è che lui abita in...

Yuniee, domenica 11-Ott-15 15
M
Buon compleanno a meeee
Manu, Il 7 Ottobre 2015 alle 07:51

Ciao ragazzuole belle, finalmente questo sarà l ultimo compleanno da nubile! Fm mi ha detto che oggi mi farà da servo... ahahahah ma chi ci crede??

Nika, venerdì 9-Ott-15 85
Letizia
Catering firenze
Letizia, Il 18 Settembre 2015 alle 00:57

Chi si sposa nei dintorni di Firenze? Che catering avete scelto? Io ne sto girando un po'!!

Mariaelena, sabato 2-Feb-19 14
Sara
Il mio giorno più bello!
Sara, Il 7 Settembre 2015 alle 11:41

Finalmente riesco a scrivere e a postare qualche foto di quello che è stato un giorno che dire perfetto sarebbe riduttivo!!! E' andato tutto alla grande, senza intoppi, senza sbavature, sopra a...

Sara, giovedì 17-Set-15 18
Elena
Finalmente sposi
Elena, Il 14 Settembre 2015 alle 00:13

Ciao a tutte! Sono sparita per alcuni giorni super incasinati ma ne è valsa la pena. Io ed Alessandro ci siamo sposati ieri 12/09/2015. Qualche attimo di tensione ma tutto è andato come doveva essere....

Elena, martedì 15-Set-15 24
Manuela
Il signor e la signora paolella!
Manuela, Il 13 Settembre 2015 alle 11:24

Ce l'abbiamo fatta! È stato davvero il giorno più bello della mia vita! Mi sono goduta ogni istante e sono contentissima! Vi lascio qualche foto e vi auguro di vivere le stesse emozioni! Buona vita...

Carmen, lunedì 14-Set-15 40
Gloria
Sposata!!!! il nostro sogno....
Gloria, Il 3 Settembre 2015 alle 18:26

Ciao ragazzzeeeeeee.... Che giornata meravigliosa!!!!! Tutto perfetto oltre ogni aspettativa!!! Anche il tempo è stato stupendo in barba al meteo che dava bruttissimo!!!!!! È stata una giornata di...

Sara, lunedì 7-Set-15 43
Sara
Fedi nere
Sara, Il 22 Luglio 2015 alle 10:25

Vorrei condividere con voi quello che fino ad ora è stato uno dei momenti più emozionanti dei preparativi: ieri, dopo tanto aspettare, siamo andati a prendere le nostre fedi nere : Ieri sera le ho...

Ross, martedì 11-Ago-15 219
Gloria
H. 01:15 ... finiti anche i libretti.....
Gloria, Il 7 Agosto 2015 alle 01:17

.... Eccoli qui finiti anche loro.... Ora una volta pronte le cassette bianche che useremo come porta fiocchi porta mappe e porta coni ... Direi che con il fai da te dovremmo aver finito..... E poi ci...

Kikka, lunedì 7-Set-15 23
Sara
Riso rosso e bianco pronto
Sara, Il 22 Luglio 2015 alle 09:22

Lo scorso fine settimana, approfittando della presenza delle mie giovani nipotine nonché fedeli e ottime aiutanti nei miei preparativi, ho preparato e confezionato i sacchettini con il riso bianco e...

Miriam, giovedì 6-Ago-15 52
Sara
Bomboniere "fai da....la mia supermamma"! - seconda parte -
Sara, Il 26 Luglio 2015 alle 12:19

In uno dei miei primi topic vi avevo mostrato le roselline di rafia che mia madre mi stava preparando. Ora che manca un mese ho iniziato a confezionare quelle per i non invitati. Ecco a voi qualche...

Sara, mercoledì 5-Ago-15 43
Gloria
Che ansiaaaaa.....
Gloria, Il 28 Luglio 2015 alle 18:24

No ragazze ho ho una crisi di ansia.... Mancano 35 giorni e mi sembra di avere perso il controllo su tutto..... Mi sembra di scordare cose e che me ne manchino ancora da fare mille!!!!! E dire che...

Gloria, martedì 4-Ago-15 36
Verdiana
In che giorno della settimana vi sposerete?
Verdiana, Il 29 Luglio 2015 alle 09:22

Buongiorno forumini e forumine!!! Dice un detto popolare: "Di venere e di marte nè ci si sposa nè si parte"!!! Mia nonna me lo ripete continuamente, ma a me piace sfidare la sorte. E a voi? In quale...

Daien, lunedì 21-Dic-15 591
Verdiana
Sposi del 2015: all'appello!
Verdiana, Il 27 Luglio 2015 alle 10:39

Buongiorno sposini del 2015!! È il vostro anno. Quello del: Sì, lo voglio!!! Siete chiamati all'appello!!! Quanti siete? Chi si è già sposato? Chi è sotto stress perchè mancano meno di 30 giorni e chi...

Marica, domenica 11-Ott-15 303
Sara
Menù di nozze
Sara, Il 28 Luglio 2015 alle 08:41

Siete andate sul classico ed elegante menù di pesce o misto mare e monti o un menu tutto di carne???

Sara, mercoledì 29-Lug-15 36
Silvia
Aiuto... diventerò una fontana..
Silvia, Il 24 Luglio 2015 alle 13:05

Buongiorno sposine. .. 5 minuti fa ero al telefono con un amica che si sposa domani e che è in ansia... a fine telefonata eravamo entrambe in lacrime... ora io mi conosco... so che piangerò come un...

Stefania, lunedì 3-Ago-15 22
Verdiana
In quale mese dell'anno vi sposerete?
Verdiana, Il 28 Luglio 2015 alle 09:39

Buongiorno a tutti fanciulli e fanciulle!!! Secondo giorno della settimana e Flavia ed io siamo curiose di sapere circa le vostre nozze. In quale mese dell'anno vi sposerete? Lo avete scelto per una...

Marco, martedì 3-Gen-17 746
V
Fede della mamma.
Valentina, Il 28 Luglio 2015 alle 03:13

Ragazze mia madre è morta che avevo 15 mesi (lei 24) per un incidente stradale, era sposata due anni e mezzo il suo abito da sposa mia nonna (la mamma) ha voluto metterlo per vestirla, la fede è...

Elisa, martedì 16-Feb-16 18
Margherita
Quante di voi hanno fatto la proposta?
Margherita, Il 23 Luglio 2015 alle 23:01

Eh si ragazze, Avete capito bene, a fare la proposta sono stata io!! Federico mi è stato vicino in questi 14 mesi lunghissimi di chemio e dopo il trapianto e un po' di convalescenza, durante la nostra...

Margherita, lunedì 27-Lug-15 36
Giorgia
La vostra foto più romantica (finora...)
Giorgia, Il 12 Agosto 2014 alle 09:14

Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi...

Teresa e Mattia, venerdì 14-Mag-21 479
Sara
Le vostre scarpe!!
Sara, Il 31 Marzo 2015 alle 13:13

Ciao!!!postate le scarpe che indosserete quel giorno???

Debora, venerdì 13-Mag-16 1.124