Firenze, Firenze · Da Febbraio 2015
"La rossa" come il colore dell'amore...
- Sposa Saggia
- 1.694 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2015
Ho trovato un articolo su http://www.tecnologia-ambiente.it/dormire-in-coppia che vorrei condividere con voi sulle posizioni che assumiamo quando dormiamo e il loro significato. Il sonno è il momento...

Finalmente riesco a scrivere e a postare qualche foto di quello che è stato un giorno che dire perfetto sarebbe riduttivo!!! E' andato tutto alla grande, senza intoppi, senza sbavature, sopra a...

Vorrei condividere con voi quello che fino ad ora è stato uno dei momenti più emozionanti dei preparativi: ieri, dopo tanto aspettare, siamo andati a prendere le nostre fedi nere : Ieri sera le ho...

Lo scorso fine settimana, approfittando della presenza delle mie giovani nipotine nonché fedeli e ottime aiutanti nei miei preparativi, ho preparato e confezionato i sacchettini con il riso bianco e...

In uno dei miei primi topic vi avevo mostrato le roselline di rafia che mia madre mi stava preparando. Ora che manca un mese ho iniziato a confezionare quelle per i non invitati. Ecco a voi qualche...

Ciao a tutte! Vi vorrei presentare quelli che saranno i protagonisti del mio tableau de mariage: Ogni tavolo sarà rappresentato da uno di loro oppure da una coppia (i miei tavoli saranno al massimo 9...

Qual è il mestiere casalingo che vi riesce meno o vi piace di meno? Io dopo 10 anni che sono uscita da casa dei miei, ho ancora problemi a fare le lavatrici: ho ristretto almeno 3 maglioni del mio...

Finalmente anch'io posso mostrarvi le scarpe che ho scelto per la cerimonia : e quelle per il ricevimento Che ne dite?

Ciao a tutte. Da Marzo ho scelto il mio abito da sposa e solo oggi ho scoperto che l'atelier in cui sono stata è tra i fornitori ed ha come promozione lo sconto del 5% sui servizi che si acquistano....

Ciao a tutte! Ho scritto questo topic almeno 10 volte e alla fine invece di premere invio ho sempre cancellato tutto, spero questa sia la volta buona. Chiedo a voi perchè le amiche che mi stanno...

Ciao a tutte. Ecco le mie partecipazioni fatte in collaborazione con il mio fidanzato :-) Ora dobbiamo "solo" consegnarle.... Mi sono divertita a fare tutte le scritte in rilievo, si vedono poco dalle...

Ecco i fiori che ho scelto per il mio matrimonio, li utilizzerò sia per le composizioni in chiesa che per il bouquet (peperoncini e lisianthus). Ho guardato cosa avrei trovato in stagione e poi ho...

Ho visto già diversi topic come questo ma non resisto alla tentazione di far vedere anche la mia prova di colorazione del riso. Ho al momento iniziato con una manciata o poco più perché volevo...

Ciao a tutte. Qualcuna di voi conosce qualche trucco per piegare del cartoncino da 200gr a mano senza che si sciupi il foglio durante la piega? Esistono in commercio delle cordonatrici per realizzare...

Ciao ragazze! Avete qualche suggerimento da darmi per intrattenimento musicale nella provincia di Grosseto? Ho provato a guardare anche tra i fornitori proposti da matrimonio.com ma nessuno mi ha...

Ecco le mie bomboniere. Le ha realizzate la mia paziente mamma all'uncinetto :-) Sono spille di rafia ottime per abbellire borse e cappelli. Ne metterò una rossa e una bianca per ogni bomboniera e i...