Peccioli, Pisa · Da Febbraio 2015
- Sposa VIP
- 5.892 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3937 giorni fa
ciao sposine! Volevo avere dei consigli per quanto riguarda le fedi... mi piacerebbero in oro bianco la mia con 1 brillantino e quella del mio fm semplicissima in quanto per problemi lavorativi non potrà portarla.... Cosa mi consigliate? Non vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3937 giorni fa
Ad un mese dalle nozze ho deciso la manicure, semplicemente smalto gel color e french. Dite che è troppo semplice?
Ho caricato una foto nel post di -Vale-
3941 giorni fa
Ciao sposine! per le bomboniere abbiamo deciso di puntare su delle bomboniere grastronomiche tipo bottiglie di olio d'oliva o confetture varie....ma sono un pò indecisa..... Per caso qualcuna di voi ha avuto la stessa idea? Consigli?! grazie...
Ho caricato una foto nel post di Erika
3941 giorni fa
Sì continua a organizzare e a gestire il budget ed ecco un bel dubbio, scegliere qualcosa di luminoso per il taglio torta serale volevamo fare le stelline filanti però mettendo gli invitati dietro e noi al centro con la torta (chissà le foto xD). In...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3942 giorni fa
Cosa mi consigliate per la torta???? Che scelta fare? La prossima settimana dovro' scegliere ma con il caldo non so' cosa potrei proporre.....Voi cosa mi consigliate??? Grazie fin da ora a chi rispondera'!
Ho caricato una foto nel post di Laura
3944 giorni fa
Bellissime sposine, ancora una volta faccio appello alla vostra fantasia e al vostro sconfinato buon gusto. Il mio fidanzato si è innamorato di questa lanternina bianca Ikea e mi ha confessato che gli piacerebbe utilizzarla come centro tavola....
3945 giorni fa
Ragazze ancora non scelgo la torta..... non mi piacciono le torte con pasta di zucchero e preferirei una torta ad un piano. .... avete qualche consiglio da darmi o qualche foto da far vedere? Grazie mille.
Ho caricato una foto nel post di Dharma
3946 giorni fa
A -59, ho sviluppato un nuovo timore: quello che il giorno del matrimonio, per lo stress, l'ansia o una congiunzione astrale, mi si gonfi la pancia. Ho letto da qualche parte che ad una sposa è successo, e ora, naturalmente, già mi vedo con...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3947 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuna ha qualke foto di acconciature con capelli raccolti di lato, magari con qualke fiore dentro? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Mafe
3950 giorni fa
Buongiorno ragazze, ho bisogno del vostro aiuto: ci sposeremo a giugno 2017, ancora da decidere con certezza la data, io è il mio fm siamo perfettamente in accordo su tutto: colori, ricevimento, invitati... Organizzare sarà divertente ed emozionante!...
Ho caricato una foto nel post di Sweet Bride
3950 giorni fa
ho comprato un abito,che ha delle rose applicate in alcuni punti del vestito,ora sono alla ricerca dell'acconciatura,e in giro si trovano solo acconciature fermagli con stass argento,ma il mio vestito non ha nessun riporto argento.e quindi è meglio...
3952 giorni fa
Salve ragazze a -49 giorni non ho ancora scelto il cake topper. Ieri in etsy ho visto questo e mi sono innamorata. A voi piace? Conosco una ragazza ch usa questa tecnica, ha fatto la casina delle api per la nostra nipotina è venuta una meraviglia
Ho caricato una foto nel post di Ambra (Irina)
3953 giorni fa
Ciao a tutti, a breve mi sposeró in comune solo io lui e 4 testimoni, dopo il matrimonio verremo a casa mia per stappare lo spumante e prepareró un piccolissimo buffet di dolci e come finale la torta. Per i testimoni e per i nostri genitori ho...
3954 giorni fa
Oggi Da Tiger ho fatto acquisti per i bambini che saranno presenti al ricevimento. Ho preso matite, pennarelli, cere e gomme, bolle di sapone, quaderni, qualche gioco tipo memory. Ho trovato questo deliziosi barattoli porta succo che avevo visto su...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3959 giorni fa
Ciao sposine... secondo voi meglio una ricostruzione gel o una french semi permanente per il grande giorno? :-)
Fotografi garanzie ANFM