Cagliari, Cagliari · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 275 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1791 giorni faCiao brides🥰 voi mettereste il menù nella partecipazione? Votateeee
Ho partecipato al sondaggio di Xenia
1791 giorni fa
1791 giorni faCiao carissime spose🥰sabato questo fm ed io ritireremo le fedi. Ci sposeremo l'anno prossimo. Voi la fareste subito l'incisione o no? Votateeee
Ho partecipato al post di Nilza
1793 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1793 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Daniela
1793 giorni fa
1793 giorni faIo siiii rigorosamente!!! Cosa ne pensate?
1793 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1793 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Giorgia
1793 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1793 giorni fa
1793 giorni faCiao Community! Oggi vogliamo sapere cosa passa per la vostra testa! Siete pronti? 10 topic dove dovrete dirci cosa vi viene in mente pensando alla categoria di ognuno ❓ Potrete votare tra le opzioni che vi proponiamo noi Admin, oppure commentare...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1793 giorni fa
1793 giorni faEcco l'ultima domanda del nostro test! Vediamo a cosa pensate se vi dico... "Ultima notte da single"! Quale genere di addio al celibato o nubilato preferireste? Votate! *** Non perdetevi gli altri test delle ultime settimane 👇 💗 Stilista per un...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1793 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM