San Felice Circeo, Latina · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 477 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Ilenia
3959 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3984 giorni fa
Ho partecipato al post di Lidia
3988 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3994 giorni fa
Ho creato un post
3995 giorni faSalve a tutte mi chiamo sara e mi sposo a luglio 2016! Sul punto organizzazione ricevimento è chiaro e ovvio...ma per la chiesa sono confusa! Qualcuna sa aiutarmi a capire quali sono i passaggi da fare prima del matrimonio?!? Ho dato una letta ad un...
4000 giorni fa
Ho creato un post
4002 giorni faCiao a tutte... Penso che una mia amica, che non vedo da un pó xke siamo lontane, è iscritta su matrimonio.com, ma non so come fare per poterla trovare e aggiungerla come amica anche qui! Voi sapete come fare?! Ps: di lei so solo nome e cognome e il...
Ho partecipato al post di Martina
4004 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
4006 giorni fa
Ho creato un post
4006 giorni faCiao a tutte sono un po nel pallone per quanto riguarda i regali ai testimoni! Non ho proprio idea di cosa poter regalare loro, zero assoluto uffaaaa!!! Con molta probabilità per me saranno 2 ragazze (mie amiche) e per il mio Fm saranno 2 ragazzi...
Ho creato un post
4014 giorni faCiao a tutte...vedo spesso topic sulla provenienza! C'è qlk ragazza che come me è della provincia di latina o dintorni?!? Se si, dove state organizzando o a quali negozi fate riferimento per tutto?! Buon proseguimento :*
Ho ottenuto una medaglia!
4020 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Lucia
4024 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4027 giorni fa
4027 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM