Torino, Torino · Da Febbraio 2015
- Sposa Saggia
- 2.130 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3968 giorni faDomani per l esattezza mancheranno 100 giorni esatti. E proprio domani facciamo le pubblicazioni. Qualcuna di voi fa le pubblicazioni domani come noi????
Ho creato un post
3975 giorni faMi fatte vedere cosa indoserette al collo per il matrimonio. Postate qualche foto. Per favore.
Ho creato un post
3975 giorni faCiao a tutte care sposine mi viene in mente un particolare.....ma il giorno delle nozze metterete al polso l orologio? Io pensavo di metterlo. Anche perché sono troppo abituata al mettere l orologio.
Ho creato un post
3982 giorni faQualcuno ha trovato le fedi uno erre a Torino a buon prezzo???? Se si quanto è dove?
Ho creato un post
3983 giorni faQualcuno sa quanto possa costare l animazione per bimbi per il giorno del matrimonio????
Ho creato un post
3984 giorni faCiao a tutte so che magari può essere una domanda scontata, ma quando si va in comune per fare le pubblicazioni bisogna portare i testimoni? quali documenti noi sposi dobbiamo portare a parte carta d identità e marca da bollo da 16 euro e 32 euro per...
Ho creato un post
3985 giorni faIo ho il contratto con l agenzia interinale. Se il contratto scade prima del matrimonio spetta la licenza???? Chi sa qualcosa? Help me
Ho creato un post
3987 giorni faSalve sposine qualcuna di voi care spose mancano 120 giorni alle nozze. Breve riassunto delle cose già fatte.
Ho creato un post
3988 giorni faSalve ragazza avete scelto come far fare la torta????? Gusto, forma ecc.
Ho creato un post
3992 giorni faSalve ragazze qualcuno di voi conosce Alex dj di Torino? Qualcuno lo ha scelto per il matrimonio???
Ho creato un post
3997 giorni faCiao tutte care sposine. Mi stavo chiedendo quanto spendere mi per gli addobbi floreali della chiesa?
Ho creato un post
3998 giorni faVorrei fare dei segnaposto da matterello sul tavolo apparecchiato, da spendere poco. Avete qualche idea da suggerirmi?????
Ho creato un post
4001 giorni faFuture sposine ci siete C'è qualcuno che si sposa il 20 settembre a Torino? A che punto siete?
Ho creato un post
4001 giorni faI testimoni della sposa e dello sposo aspettano dentro la chiesa l arrivo della sposa????
Ho creato un post
4002 giorni faCiao a tutte qualcuno a pensate che quel giorno qualcuno potrebbe organizzare qualche scherzo agli sposi????? Secondo voi che scherzi potrebbero organizzare? ???
Ho creato un post
4005 giorni faCiao future sposine, come farete fare la vostra torta????? Pubblicate le vostre scelte.
Fotografi garanzie ANFM