Torino, Torino · Da Febbraio 2015
- Sposa Saggia
- 2.130 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Piran
3475 giorni fa
Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
Ho caricato una foto nel post di Cezara
3490 giorni fa
Sposine!!!! Il vostro tableau du marriage come lo avete intitolato? Quale tema avete scelto? bacioniiiiiiiiiiiii
Ho caricato una foto nel post di ALESSANDRA
3496 giorni fa
Ciao a tutte volevo condividere con voi il nostro primo anniversario di matrimonio.
Ho caricato una foto nel post di Yulia
3527 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3778 giorni fa
Ciao sposine, sto cercando delle scapre in pizzo stile decolte. Ho caricato qui sotto una foto per farvi capire il modello. Queste le adoro ma costano troppo ( qualcosa del tipo 600€). Per favore se conoscete qualcosa di questo genere fatemelo...
3860 giorni fa
Ciao a tutte care sposine ecco a voi il nostro Tableau de mariage realizzato completamente da mio marito.Quando l'ha portato in tipografia gli hanno fatto i complimenti. E tra gli ospiti ha riscosso molto successo.
3861 giorni fa
Buongiorno a tutte care sposine oggi per me è il primo giorno da sposata, finalmente abbiamo coronato il nostro grande sogno, sono contentissima per la bellissima giornata è andato tutto benissimo, cerimonia perfetta, mangiare ottimo e ospiti stra...
3864 giorni fa
Ormai ci siamo al grande giorno grazie a tutte quelle persone che mi hanno consigliato in tutto e per tutto. E un grazie anke a tutte le collaboratrici di matrimonio.com. un abbraccio a presto.
3878 giorni fa
Ciao a tutte mancano esattamente 15 giorni ed ho fatto due prove acconciatura manca la terza ancora, ma tra la prima e la seconda quale preferite? ???
3878 giorni fa
Quale acconciatura vi piace di più la prima oppure la seconda??????
3880 giorni fa
Ciao a tutte visto che al tempo nn si comanda io mi sono equipaggiata ed ho acquistato gli ombrelli del colore del matrimonio. Così sono pronta ad ogni evenienza.
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3894 giorni fa
ciao ragazze ora vi posto le foto del mio abito, sono indecisa se avere le spalle coperte o meno!!!! Siate sincere come sempre!!!! Baci a tutte naturalmente se decido di non mettere le applicazioni in chiesa porterò il velo sulle spalle!!!! ...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3894 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3894 giorni fa
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke aspetto qst favoloso giorno da ben 11 anni????
Ho caricato una foto nel post di Simona
3898 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
3899 giorni fa
Ciao ragazze!! Curiosando su internet ho trovato un metodo divertentissimo e carinissimo per fare dei piccoli fiocchi perfetti! potranno esservi utili per segnaposto o bomboniere!! ovviamente più grande sarà la forchetta più grande sarà il fiocco!!!...
Fotografi garanzie ANFM