Torino, Torino · Da Febbraio 2015
- Sposa Saggia
- 2.130 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3132 giorni faTantissimi auguri a tutte le coppie che come noi si sono sposate il 20 settembre 2015
Ho creato un post
3479 giorni faSalve a tutte future mamme chi come me é alla 39 settimana ed ha la scadenza a breve? Avete qualche fastidio?
Ho creato un post
3496 giorni faCiao a tutte volevo condividere con voi il nostro primo anniversario di matrimonio.
Ho creato un post
3590 giorni faSalve a tutte le mamme di ottobre 2016, nello specifico le torinesi, dove avete deciso di partorire.?Io nn ho ancora deciso, anke perché nn ho molta conoscenza degli ospedali, avete qualche consiglio da dare in merito.?Grazie a tutte a presto.
Ho creato un post
3608 giorni faQualcuno di voi ha fatto l ecografia morfologia a pagamento quella della 20 esi settimana?Quanto l avete pagata???
Ho creato un post
3627 giorni faCiao a tutte ragazze chi come me abita a Torino e ha il termine a ottobre?
Ho creato un post
3680 giorni faQualcuno di voi ha fatto la prima ecografia del primo trimestre e la misurazione della translucenza nucale e test combinato?
Ho creato un post
3778 giorni faQuali sono i criteri di scelta dei vincitori dei concorsi?????? Scusate la mia ignoranza ma Non ho ancora capito in base a cosa viene scelto un vincitore.
Ho creato un post
3805 giorni faFinalmente dopo circa 15 giorni di attesa finalmente hanno pubblicato il nostro reportage di nozze. Grazie a tutti quelli di matrimonio.com
Ho creato un post
3813 giorni faMio marito il 28 ottobre 2015 ha pubblicato il reportage di nozze, ad oggi 8 novembre 2015 non è stato ancora pubblicato. ! Volevamo sapere come mai?grazie in anticipo.
Ho creato un post
3823 giorni faMio marito ha scritto il racconto del nostro matrimonio ed ha pubblicato alcune foto del matrimonio. Però nn è ancora stato pubblicato. Qualcuno sa il perché nn appare nella voce reportage di nozze?
Ho creato un post
3824 giorni faChi di voi ha fatto la crociera con msc: Genova, Barcellona, Casablanca, Tenerife, Malaga, Civitavecchia, Genova?
Ho creato un post
3860 giorni faCiao a tutte care sposine ecco a voi il nostro Tableau de mariage realizzato completamente da mio marito.Quando l'ha portato in tipografia gli hanno fatto i complimenti. E tra gli ospiti ha riscosso molto successo.
Ho creato un post
3861 giorni faBuongiorno a tutte care sposine oggi per me è il primo giorno da sposata, finalmente abbiamo coronato il nostro grande sogno, sono contentissima per la bellissima giornata è andato tutto benissimo, cerimonia perfetta, mangiare ottimo e ospiti stra...
Ho creato un post
3863 giorni faOrmai ci siamo al grande giorno grazie a tutte quelle persone che mi hanno consigliato in tutto e per tutto. E un grazie anke a tutte le collaboratrici di matrimonio.com. un abbraccio a presto.
Ho creato un post
3878 giorni faQuale acconciatura vi piace di più la prima oppure la seconda??????
Fotografi garanzie ANFM