Pescara, Pescara · Da Febbraio 2015
- Sposa Curiosa
- 199 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Dicembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3863 giorni faCiao a tutte, come avete fatto le vostre partecipazioni? Io le ho fatte personalizzate e come immagine ho utilizzato una foto fatta da me... la presentosa. La conoscete? È un tipico gioiello abruzzese simbolo dell'amore e del matrimonio. Vi piace...
Ho ottenuto una medaglia!
3863 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Enrica
3863 giorni fa
3863 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
3864 giorni faCiao a tutte, come state? scrivo per chiedervi che tipo di pranzo/cena fate... io pranzo tutto servito a tavola perchè il ristorante non è molto ampio ma ho paura che sia poco... meglio il buffet? e poi volevo sapere come fate i tavoli... meglio...
Ho partecipato al post di Sarah
3864 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3864 giorni fa
Ho creato un post
3902 giorni faCiao a tutte oggi ho consegnato al prete tutti i documenti richiesti per il matrimonio e domani mi ha dato appuntamento con il mio futuro marito ad andare in parrocchia per fare il giuramento indispensabile per le pubblicazioni. Sono un po emozionata...
Ho partecipato al post di Giorgia
3906 giorni fa
3917 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4002 giorni fa
Ciao ragazze, vi lascio le mie 5 proposte di Bouquet da sposa, e le vostre? 1) 2) 3) 4) 5) https://community.matrimonio.com/forum/archive/5-idee-per-5-matrimoni-diversi--t154148
Ho partecipato al post di Flavia
4002 giorni fa
4035 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4035 giorni fa
4035 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM