Pescara, Pescara · Da Febbraio 2015
- Sposa Curiosa
- 199 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Dicembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3739 giorni faCome si fa a fare sul sito matrimonio.com l'album di nozze?
Ho creato un post
3861 giorni faCiao a tutte per le mie testimoni io ho già fatto il regalo... ma la mia domanda è: é meglio donarlo insieme alla bomboniera il giorno delle nozze o il giorno dell'addio al nubilato?
Ho creato un post
3862 giorni faCiao a tutte, come avete fatto le vostre partecipazioni? Io le ho fatte personalizzate e come immagine ho utilizzato una foto fatta da me... la presentosa. La conoscete? È un tipico gioiello abruzzese simbolo dell'amore e del matrimonio. Vi piace...
Ho creato un post
3862 giorni faCiao a tutte, come state? scrivo per chiedervi che tipo di pranzo/cena fate... io pranzo tutto servito a tavola perchè il ristorante non è molto ampio ma ho paura che sia poco... meglio il buffet? e poi volevo sapere come fate i tavoli... meglio...
Ho creato un post
3901 giorni faCiao a tutte oggi ho consegnato al prete tutti i documenti richiesti per il matrimonio e domani mi ha dato appuntamento con il mio futuro marito ad andare in parrocchia per fare il giuramento indispensabile per le pubblicazioni. Sono un po emozionata...
Ho creato un post
4072 giorni faCiao a tutte, volevo sapere come risolvete il problema denaro per il ricevimento per quanto riguarda le due famiglie! Mi spiego meglio... mia madre vuole pagare solo i suoi parenti ma... gli amici come vanno suddivisi se li abbiamo in comune?...
Fotografi garanzie ANFM