Taranto, Taranto · Da Febbraio 2015
Io e il mio fm viviamo insieme da 4 anni e mezzo, abbiamo 3 bellissime bambine... e dopo tanti rinviii abbiamo deciso che finalmente è arrivato il... Visualizza altro
Io e il mio fm viviamo insieme da 4 anni e mezzo, abbiamo 3 bellissime bambine... e dopo tanti rinviii abbiamo deciso che finalmente è arrivato il momento!!!
- Super Sposa
- 3.934 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
3549 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luisanna
3550 giorni fa
Ciao a tutte! Stavamo pensando un po' alle bomboniere, abbiamo un'idea ma dobbiamo ancora metterla a punto bene. Stavamo un po' riflettendo su quanto si spende solitamente per una bomboniera e dalle ipotesi fatte dai veri matrimoni che abbiamo visto...
Ho partecipato al post di Luisanna
3550 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
3550 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
3550 giorni fa
Ho partecipato al post di Glenda
3553 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariaanna
3555 giorni fa
Ho creato un post
3555 giorni faBuongiorno, volevo chiedere se è possibile inserire video personali, o se si possono solo inviare video da you tub ecc...
Ho creato un post
3555 giorni faEcco le foto del mio addio al nubilato... Serata fantastica Addio al nubilato Addio al nubilato Addio al nubilato
Ho partecipato al post di Cristina
3558 giorni fa
Ho creato un post
3558 giorni faBuongiorno ragazze, ieri ho fatto la prova trucco... Confermo che Viviana Veglia è fantastica (la trovate tra i fornitori). Ecco le foto delle due opzioni... Penso sceglierò quella più chiara Chiaro e scuro Più scuro Più chiaro Chiaro e scuro ...
Ho partecipato al post di Sposa
3558 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM