Lizzano, Taranto · Da Febbraio 2015
Sono difficile, forse! Sono romantica a livelli non considerevoli e allo stesso tempo odio le favole, i principi, le principesse e tutti i loro aiutanti.... Visualizza altro
Sono difficile, forse! Sono romantica a livelli non considerevoli e allo stesso tempo odio le favole, i principi, le principesse e tutti i loro aiutanti. Sono diffidente, lunatica, noiosa! Non mi alzo mai, mai, mai felice. Verso mezzogiorno inizio a sorridere però basta un niente, una voce, uno sguardo storto, un ricordo per cambiare la mia giornata. Credo all'amore, a mia madre, alla luna. Solo la luna non mi delude mai... Adoro i tatuaggi nascosti, quelli che ti devi spogliare per mostrarli. Mi sento incapace, chiedo continuamente perdono per cose mai fatte e sono eccessivamente educata, come se con i grazie potessi colmare le mie mancanze. Porto spesso i capelli raccolti, scarpe basse e credo di essere sexy come una formica. Può darsi io sia dolce, eppure la gente scappa molto prima che io possa dimostrarlo... Pur di non scoprirmi, di non restare nuda con le mie debolezze, fingo! Mi fingo insensibile, tanto per non dover abbracciare... Io faccio una fatica immensa ad abbracciare. Sto quasi sempre zitta e rimugino, rimugino, trasformo giornate tranquille in ostacoli insormontabili! Amo il Natale, i compleanni, gli anniversari.
- Sposa Precisa
- 964 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1545 giorni faDomanda numero 5! Siamo quasi a metà del test! Se lo completate, riceverete un meraviglioso album dei ricordi ! Conoscete i rispettivi genitori? 💚 Vota l'opzione e raccontaci qualcosa in più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Convivete già? ...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1545 giorni fa
1545 giorni faPer ricevere il nuovo regalo , dovrai commentare anche questa domanda! 🎁 Ti ricordi qual è stato il primo viaggio che avete fatto insieme? Specifica la località nei commenti! 👇 *** Vai al post successivo 👉Conoscete i rispettivi genitori?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1545 giorni fa
1545 giorni faPronto/a a scoprire il nostro fantastico scrapbook ? Rispondi anche a tutte le prossime domande e sarà tuo! 💕 Cosa ti ha colpito da subito della tua dolce metà? Vota o diccelo nei commenti! ✨ *** Vai al post successivo 👉 Dove è stato il primo viaggio...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1545 giorni fa
1545 giorni faProseguiamo con un'altra domanda a cui devi rispondere per ricevere lo splendido regalo di gennaio ! 🎁 Ogni storia nasce in modo diverso. E, nel tuo caso, è stato un colpo di fulmine o piuttosto un innamoramento graduale cresciuto con il tempo? ⚡️...
Ho partecipato al post di Giulia
1545 giorni fa
1636 giorni faTerza domanda del nostro test sulla cerimonia di nozze! Qual è il contenuto dell'articolo 110 del Codice Civile?✨ A) La promessa di matrimonio non obbliga a contrarlo né ad eseguire ciò che si fosse convenuto per il caso di non adempimento. B) Se uno...
1636 giorni faProcediamo con la seconda domanda del nostro test sulla cerimonia nuziale! 🙌 Quali sono i documenti necessari per celebrare un matrimonio cattolico? 🔸 A - I documenti per il matrimonio civile e in più: gli atti di battesimo ad uso matrimonio,...
1636 giorni faIniziamo subito il nostro test con una domandina che sembra facile ma non lo è! 👇 Cosa si intende esattamente per promessa? A - È un modo colloquiale per parlare di pubblicazioni: l'atto con il quale una coppia annuncia pubblicamente le proprie nozze...
1783 giorni faSiete voi coloro che decidono il prezzo giusto da spendere per organizzare il proprio matrimonio! È il momento del rito: quanto soldi siete disposti a utilizzare? 💒 *** Continua con 👉 Per il catering spenderei... Continua con 👉 Per il catering...
1783 giorni faEccoci arrivati alla domanda più stilosa del nostro test ! Quanto spendereste per gli accessori? ⌚ Votate! *** Continua con 👉 Per il rito spenderei... Continua con 👉 Per il rito spenderei...
1783 giorni faIniziamo subito a parlare di spese nuziali dal look! Quanto siete disposti a spendere per il vestito del vostro grande giorno? Votate e se vi va, scriveteci i dettai nei commenti! *** Continua con 👉 Per gli accessori spenderei... Continua con 👉 Per...
10 momenti da ricordare nel nostro album di ricordi. Quale emoticon attribuiresti a ognuno di loro? Partecipa al nostro test cliccando qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/dai-unemoticon-a-questi-scatti--t910502 Riempiamo la Community di belle emozioni!
Ho partecipato al post di Alessia
1905 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM