Iglesias, Cagliari · Da Aprile 2023
- Sposa Abituale
- 313 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Lorenzo
1135 giorni faHo partecipato al post di Luisa
1137 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1138 giorni faHo partecipato al post di Ambra
1139 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1139 giorni faCiao, chi ha fatto la proposta al proprio lui , rompendo le regole ? ❤️😍 Io l’ho fatta ed è stato molto emozionante, ovviamente non se l’aspettava !!!
1139 giorni faSposi! Come vi immaginate vestita la vostra dolce metà? Le nuove tendenze parlano chiaro: l'abito da sposa nero è moda! Cosa ne pensate? Promosso o bocciato? Vota e commenta! WATSON (MAGGIE SOTTERO)
1142 giorni faCalcolando che ci aggiungerò questo pettinino, quale vi ispira di più? 🙈
1143 giorni faRagazze buongiorno, ieri ho fatto la prova capelli e sono indecisa, ve le mostro e ditemi perfavore cosa ne pensate. Grazie ☺️
Ho creato un post
1144 giorni faCiao ragazze, non so voi ma io cosa che non mi è successa in questi mesi inizio a sentire l'ansia, è un ansia buona ma la sento tutta.. Voi come vi sentite? ❤❤
1147 giorni faIniziamo subito con la prima proposta per allestimenti estivi 🌺 🌼 🌻 Cosa ne pensi di questo centrotavola con fiori di campo? Da 1 a 5 stelline, quante gliene dai? *** Vai al post successivo 👉 Centrotavola sospeso: quante ⭐️ gli dai? 📸 Blubanana...
Ho partecipato al post di Connie
1148 giorni faHo partecipato al post di Giovanna
1149 giorni faHo partecipato al post di Emanuela
1151 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1153 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Whitebride
1153 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM