Iglesias, Cagliari · Da Aprile 2023
- Sposa Abituale
- 313 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Un mix di emozioni😍😍
Chi come me ai ritrova catapulta a solo -10 giorni dal matrimonio?????? Incredibile come manchi così poco a questo evento tanto atteso quanto sofferto
Ciao ragazze chi come me fa parte del team che " manca poco" 🫠❤️ da noi in Sicilia si usano fare le visite prima del matrimonio.. per chi vuole accogliamo gli ospiti a casa e lasciando già il pensiero...
Primissima domanda sul tuo abito: di che colore sarà? Hai scelto un bianco tradizionale oppure ti sei lanciatə su un altro colore? Quale? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale sarà il taglio...
Perché hai scelto ""?
Salve a tutt* sposin*, quanti giorni mancano al vostro matrimonio? Noi siamo a meno 44, non vediamo l'ora 😍😍😍😍😍😍😍
Mancano 16 giorni e sono ancora al lavoro, in ferie andrò dal 31 agosto.. Chi come me è vicina al matrimonio è ancora al lavoro?????
Ciao ragazze! Esattamente oggi manca un mese giusto giusto al matrimonio! Inizio a sentire l'ansia che cresce di giorno in giorno, soprattutto per il tempo che quest'anno sta davvero facendo quello...
Che bello ragazze manca poco al mio Matrimonio e ieri finalmente ho fatto la 1 prova abito (mi sposo il 29 settembre) e la prova capelli devo dire sono rimasta molto contenta! E voi già avete fatto?...
Ciao a tutti, oggi per molti è giorno di festa. Giorno di grigliate in montagna o di nuotate al mare. Questo sarà per voi l’ultimo ferragosto fa fidanzati? Il ferragosto del 2024 vi vedrà già sposati?...
Perché hai scelto ""?
Manca un mese giusto!!! E a Voi??? Quanti come me?? 10 settembre 2023. 👰🏻♂️😍🖤
Chi come me si sposerà a settembre? Io l’1, per la precisione, e manca pochissimo! Sembra ieri che mi iscrissi a -595 giorni..i vostri preparativi come procedono? Io devo confezionare solo una...
Buongiorno ragazze, siamo ancora indecisi sulla scelta della (mia) fede, poiché saranno uguali, stesso modello e colore , ma io non so se prendere la più sottile o la più spessa (uguale a lui) la...
Ciao ragazze, non so voi ma io cosa che non mi è successa in questi mesi inizio a sentire l'ansia, è un ansia buona ma la sento tutta.. Voi come vi sentite? ❤❤
Spose di settembre come siete messe con i preparativi voi? Vorrei capire se sono in ritardo o in perfetto orario ahahahha
Ciao a tutti 😀😀😀😀😀oggi FINALMENTE anche il mio count-down segna meno un anno. 🥰🥰🥰🥰🥰. Per festeggiare stasera andiamo a mangiare al ristorante greco. Stamattina ho fatto trovare questo bigliettino al...
Ragazz* , voi che mese scegliereste tra questi??? Abbiamo già le idee abbastanza chiare, ma vorrei un parere! Ditemi la vostra! ☺️ (Tra questi perché non possiamo prima per questione di tempi e perché...
Perché hai scelto ""?
Manca sempre meno🥰🥰🥰 a voi quanto mancaaaa?? 🩷🩷🩷
Finalmente il grande giorno è arrivato.. Emozioni a mille... Il tempo è volato come niente... È stato tutto perfetto.. Spose godetevi a pieno ogni momento perché volerà... Vi posto qualche scatto ...
Voi vi state abbronzando per le vostre nozze ? E per chi ha un abito scollato teme i segni del costume come me?😆
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Premetto con il dire che ho sempre detto che non avrei mai messo i guanti sposandomi a settembre, perché non mi fanno impazzire ma poi ho paura che mi sudino troppo le mani. Quando ho...
Perché hai scelto ""?
Ciao future spose, ho un dubbio enorme… tempo fa avevo pensato di avere 4 damigelle, le mie 4 più care amiche.. 3 di queste, chiesto e confermate. Con l’ultima amica ho avuto più litigi pesanti da...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze come state? A noi mancano 53 giorni e siamo davvero stremati tra i preparativi, cose da ritirare, sistemare casa e poi il caldo ed il lavoro 😵 e pensare che lavorerò sino a 3 giorni prima...
Ciao spos*, come già spiegato nel precedente post, oggi vogliamo farvi qualche domanda riguardo l'organizzazione della luna di miele , se vi siete persi la prima, ve la lascio, così potrete...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposi! Ma voi avete consegnato una partecipazione anche ai genitori? Non so, mi sembra inutile, ma forse potrebbe essere un bel ricordo...
Fotografi garanzie ANFM