Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Saggia Settembre 2023 Bari

Preparazione e co...

Maddalena, il 11 Luglio 2023 alle 17:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ciao ragazze come state? A noi mancano 53 giorni e siamo davvero stremati tra i preparativi, cose da ritirare, sistemare casa e poi il caldo ed il lavoro 😵 e pensare che lavorerò sino a 3 giorni prima del matrimonio, non ce la posso fare.. Ieri andai per prendere le misure per l'abito e la sarta disse che mi vede molto dimagrita e ci credo con tutto il da farsi e gli sbattimenti 🙅‍♀️ chi come me ed il mio FM?

17 Risposte

Ultime attività da Maddalena, il 12 Luglio 2023 alle 17:34
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2023 Bari
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore chiara😘😘😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, anche io ho dovuto lavorare fino a 2 giorni prima del matrimonio addirittura e ci siamo sposati fuori regione dovendo prendere la nave. Pure io ero dimagrita prima di sposarmi e in più sono stata pure malata! Ricordo che i 2 giorni prima dovevamo ancora sistemare gli ultimi dettagli e che avevo una forte emicrania. Tutto nella norma :-) Il giorno del matrimonio mi sono svegliata che stavo benissimo e mi sono potuta godere tutto. L'attesa è un momento bellissimo con le sue tensioni e emozioni, riuscirete a fare tutto e sarà bellissimo Smiley heart

    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo ci credo dai andrà tutto bene
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2023 Milano
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche per noi (sposi del 01/09/23) è iniziato il periodo più intenso, tra prove abiti, trucco, acconciatura e ultimi dettagli con i fornitori!
    Considera che la settimana scorsa, nello stesso giorno, ci hanno annullato la prenotazione dell hotel prenotato per i nostri invitati, 20 persone tra cui lo sposo, e ci ha abbandonati anche l organista della chiesa! Che bello!! 😅
    Ma nonostante questo non ci ferma nessuno!! 🤘🏻
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi siamo ancora lontani -336 giorni quindi siamo ancora a metà dei preparativi... abbiamo le idee chiare, ma ovviamente siamo ancora piuttosto lontani! 💖
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi ci sposiamo il 3 settembre ma ancora non siamo nella fase intensa. Dobbiamo fare un giro di tutti i fornitori x i dettagli e devo confezionare le bomboniere. Settimana prossima ho la prova di trucco e acconciatura. Dimagrire non sono dimagrita 😭
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a -16 e mi sembra ancora molto lontano, la stiamo prendendo forse con troppa calma ma ci sono ancora 7gg di lavoro poi abbiamo concentrato tutto il “lavoro duro” nell ultima settimana come fare le bomboniere, i coni, Wedding bags e altre decorazioni!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Ci sposiamo lo stesso giorno, anch'io ho fatto la prova settimana scorsa e anche a me mi ha vista dimagrita 😅 Lui non è molto stressato io invece sono in quella fase dove dovrei fare cose ma non mi viene la voglia e ho l'ansia. A noi manca da fare il libretto scegliere le letture, stampare i menù, parlare con il prete, col dj andare a scegliere i confetti e le creme per la torta😩😩😩😩 e sicuramente altro che al momento non mi viene in mente 😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Agosto 2023 Varese
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem! mi mancano praticamente i tuoi stessi giorni e anch’io ho perso peso.. quasi 3 kg! Per fortuna io da inizio agosto sono in ferie, almeno posso portarmi avanti e arrivare le nozze in serenità.. ma lo stress è abbastanza 🤪
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Settembre 2023 Monza e Brianza
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono a -56, non so se sono dimagrita (qualcuno mi ha detto di sì), in compenso mi dicono tutti che sono sciupata… per il vestito non mi preoccupo perché il mio è taglio impero Smiley laugh in compenso ho dei piccoli stress causate da cose come le zanzariere montate ma non si chiude la tapparella o il mobile nuovo a cui è crollata una mensola :/ streeesssssss ma teniamo duro!
    • Rispondi
  • E
    Sposo Preciso Settembre 2023 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi -52 e ci mancano ancora un bel po’ di cose ma sto cercando di vivermela serenamente perché anche io ho perso un po’ di centimetri dall’ultima prova fatta a giugno 😂 forza e coraggio!! Il caldo ci darà qualche svarione ma non ci abbatterà! 😂
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Saggia Settembre 2023 Salerno
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile anche noi -52 e tra lavoro e preparativi non ho perso nemmeno mezzo kg 😅😅😅 comunque questo caldo è sfiancante ma ce la faremo!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Settembre 2023 Cagliari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo, ne abbiamo bisogno 😍😍
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2023 Bari
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A chi lo dici anche noi non vediamo l'ora che arrivi il giorno per stare un pochino più tranquilli dato che starò tutto il mese di settembre ferma☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Settembre 2023 Cagliari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sbagliato, -52😃❤
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Settembre 2023 Cagliari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maddalena, noi siamo a -53 e anche io come te sono dimagrita 5kg da quando avevo misurato l'abito, infatti la sarta mi ha chiesto di non dimagrire di più 😃😃😃Ma è anche vero che con tutto il da farsi casa e lavoro si fa in fretta a perderli. Non vedo l'ora che arrivi il giorno per poi andare in viaggio di nozze e staccare un pò 😍
    • Rispondi
  • Fabrizia
    Super Sposa Agosto 2023 Pescara
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! 🙋🏼‍♀️ io sono a -43 e FM non può aiutarmi perche viviamo in inghilterra ma ci sposiamo in italia..io con il lavoro posso lavorare da casa quindi al momento sono in italia..e tra qualche giorno probabilmente dovrò partire per 2 settimane per lavoro..quando torno mancheranno 20 gg al matrimonio 😅🤯
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione