Quarto, Napoli · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 248 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Lisa
3650 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
3650 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3650 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3650 giorni faVi presento le partecipazioni : devo solo fare almeno altre 100 fiocchi e ho finito
Ho partecipato al post di Eliana
3666 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3679 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3679 giorni fa
Ragazze un consiglio su un abito da sposa a sirena in georgette e pizzo molto semplice delle scarpe open toe con Swarovski stanno bene ???
3679 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Lorenza
3679 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisa
3679 giorni fa
Ho creato un post
3680 giorni faBuonasera ragazze? finalmente ho trovato le mie scarpe ? cosa me pensate? Le scelte molto semplici essendo il vestito abbastanza importante
Ho partecipato al post di Luisiana
3685 giorni fa
3687 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3697 giorni fa
Il tempo è relativo, si sa, non è vero? Sicuramente tra voi c'è chi sta contando i minuti, chi le settimane, chi invece ha ancora un percorso lungo davanti a sé. Che numero marca il vostro contatore? Fateci vedere lo screenshoot dei vostri...
Fotografi garanzie ANFM