Codigoro, Ferrara · Da Febbraio 2015
sono una ragazza allegra mi piace divertirmi e far festa con gli amici... adoro le cene organizzate a casa mia con gli amici, sono amante degli animali e... Visualizza altro
sono una ragazza allegra mi piace divertirmi e far festa con gli amici... adoro le cene organizzate a casa mia con gli amici, sono amante degli animali e della cucina, ho la passione di creare dolci che parenti e amici apprezzano molto.
- Sposa VIP
- 6.134 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
3873 giorni fa
Ho creato un post
3873 giorni fa-6 giorni è una settimana ricca di impegni... Spero di riuscire a fare tutto ciò che avrei voluto!!!!c'e un po di agitazione di fondo ma è più un'asta aliena buona!!!
Ho partecipato al post di Silvia
3875 giorni fa
Ho partecipato al post di Nancy
3875 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3875 giorni fa
3876 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisabetta
3877 giorni fa
Ho partecipato al post di Joelle
3877 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3877 giorni fa
Ho creato un post
3877 giorni faChe fareste se veniste a sapere che la vostra parrucchiera nonché damigella che tanto si era proposta di farvi l'acconciatura il giorno del matrimonio decidesse di dover andare anche lei dalla parrucchiera? E quindi farebbe la sua acconciatura e poi...
Ho creato un post
3877 giorni faEcco i miei fai da te anzi i nostri perché anche fm mi ha aiutato!!! Vasetti porta candela da spargere in location, barattoli ermetici porta confettata, coni lancia "riso" noi useremo il grano e porta confetti, roselline di raso per il tableau, e...
3878 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3878 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
3878 giorni faE manca pochissimo per il gran giorno!!!
Fotografi garanzie ANFM