Merlara, Padova · Da Febbraio 2015
- Super Sposa
- 3.378 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Selenia
4024 giorni fa
ciao a tutti il 27 maggio 2015 mi sposo...viene di mercoledì, vorrei andare a passare un fine settimana fuori ( luna di miele ad agosto per impegni lavorativi), cosa mi consigliate???pensavo un agriturismo con servizio relax...oppure? non ho proprio...
Ho caricato una foto nel post di Alice
4024 giorni fa
Ciao mie care sposine venete Come vanno i preparativi??? Che ne dite se postiamo la nostra location qui nella sezione nozze Veneto? In modo da fare una raccolta delle più belle location della nostra terra Ecco la mia Ristorante Alla Veneziana a...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
4024 giorni fa
Ciao ragazze!! Stamattina sono in cerca di idee per i più piccoli..non credo di fare il tavolo per i bimbi perché conoscendoli non mangeranno da soli e non faranno mangiare nemmeno i genitori..ma vorrei preparare le wedding bag soltanto per loro!! Ho...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4029 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marilena
4036 giorni fa
Ciao a tutte!! Vi posto un paio di foto con un po' del mio fai-da-te....datemi il vostro parere vi prego...per l'invito, secondo voi quale delle 2 soluzioni è la migliore? la seconda mi sembra più "ordinata" e il pizzo di carta risalta di più.....ma...
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4039 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
4043 giorni fa
Ciao ragazze volevo farvi tantissimi auguri di buona pasqua!! Mi sa che l'anno prossimo non avrò molto tempo da perdere in torte varie..eh eh! Per cui ne approfitto in questi ultimi mesi di relax..spero vi piaccia! Domani vi dirò se è anche buona!!...
Ho caricato una foto nel post di Ramo
4044 giorni fa
4048 giorni fa
Ciao ragazze! Per me manca ancora più di un anno..ma ho un dubbio che mi assilla. Sono stra fissata con la lavanda quindi mi piacerebbe fare tutto a tema..quindi come fiori e colori non ho dubbi..il bouquet ve lo posto e come colore mi piacerebbe...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4049 giorni fa
Vorrei realizzare dei segnaposto eleganti, ma non ho idee precise.. Se qualcuna di voi può aiutarmi, darmi dei suggerimenti, ne ho proprio bisogno!! Grazie in anticipo!
Ho caricato una foto nel post di Maria
4050 giorni fa
volevo creare un'angolo dei sigari al mio matrimonio, ma senza chiamare qualche esperto.. diciamo che volevo scopiazzare qualche idea vista su internet .. allestire una tavolo con sigari classici e aromatizzati, sigarette aromatizzate, chicchi di...
Ho caricato una foto nel post di Deny
4052 giorni fa
Sposineee mettiamo qualche foto della nostra location e della chiesa cosi qualche Ragazza si farà un idea...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4053 giorni fa
Ciao ragazze...voi avete degli amici a 4 zampe? Parteciperanno amche loro al grande giorno con voi?..il mio si!..postate qualche foto loro... lui è il mio Oliver...
Ho caricato una foto nel post di Gloria
4053 giorni fa
Ciao ragazze.. vorrei sapere se qualcuna di voi.. si sposa.. nel 2016.. io a giugno 2016.. c'è qualcuna xi voi di roma???
4053 giorni fa
4053 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM