Isola delle Femmine, Palermo · Da Febbraio 2015
Sono una ragazza molto solare e vivace!!!
- Sposa Saggia
- 2.171 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3863 giorni faBuongiorno a tutte! so che magari la marca ALA CUCINE non vi dice niente perchè è poco conosciuta,ma ho sentito dire che è la sottomarca di Veneta Cucine, è vero?qualcuna di voi l'ha?
Ho creato un post
3874 giorni faIeri pomeriggio siamo andati in un'agenzia di viaggi e ci ha illustrato tutto quello che potremmo visitare e fare in Thailandia...mi è piaciuto molto, anco di più del solito tour in America (new York,orlando e Messico) qualcuna di voi c'è stata?me lo...
Ho creato un post
3876 giorni faMi sposo a giugno 2016, quando devo andare al comune per iniziare tutta la pratica?e in chiesa? Cosa devo portare? Spiegatemi tutto per favore....
Ho creato un post
3888 giorni faRagazze mi sapete dire di che marca è questa parete e quanto può costare?me ne sono innamorata Parete
Ho creato un post
3902 giorni faE oggi ho finalmente firmato il contratto della casa
Ho creato un post
3905 giorni faBuongiorno a tutte!ho iniziato a fare anch'io i gessetti colori e ho comprato in un negozio di belle arti il gesso ceramico e per un kg ho speso 7€ e me ne sono venuti circa 20 ora mi domando,se compro il gesso che vendono da auchan (se non mi...
Ho creato un post
3905 giorni faChe bello!!!con oggi siamo a -9 mesi esatti...e in più abbiamo già la casa ora si aspettano le ferie di ottobre per iniziare a pitturare le pareti!
Ho creato un post
3905 giorni faCiao a tutte! devo iniziare a pitturare casa, quale marca di pittura mi consigliate di acquistare?voi che colore state facendo casa???sono curiosa
Ho creato un post
3913 giorni faHo appena fanno i gessetti profumati segnaposto e nel contenitore mi è rimasto molto gesso che ormai è divenato duro (ne ho messo troppo e lo stampo è di 4 cuori), c'è un modo per poterlo utilizzare di nuovo? non vorrei spendere altri 7€ per un kg di...
Ho creato un post
3913 giorni faRagazze sono super contenta!!! A -282 ho trovato casa e tra una settimana vado a firmare il contratto i proprietari sono stati così gentili che ci hanno detto che possiamo iniziare a pagare l'affitto da dicembre visto che andremo ad abitarci a...
Ho creato un post
3915 giorni faHo appena affittato casa e i pavimenti sono in graniglia di marmo lucido, secondo voi come li vorrei pulire affinché viene bello pulito e lucido?
Ho creato un post
3919 giorni faCiao a tutte!ma i testimoni devono essere cresimati?
Ho creato un post
3919 giorni faVoi quale canzone avete scelto da ballare con vostro/a padre/madre? io non lo so proprio...uffa!!!
Ho creato un post
3931 giorni faE con oggi siamo a -299,anche il 3 mi ha salutato...sono troppo emozionata al pensiero che mancano solo 10 mesi e tra circa un mese inizio la ricerca del mio abito
Ho creato un post
3948 giorni faA settembre si sposa mia cugina e quando è venuta a consegnarci la partecipazione ho notato che non c'era il suo indirizzo e quello del futuro marito, ma quello di dove andranno ad abitare con i relativi giorni per andare a farle visita e portare il...
Ho creato un post
3952 giorni faCiao a tutte! secondo voi i colori a tempera li posso usare per disegnare sul vetro o c'è pericolo che si stacca?
Fotografi garanzie ANFM