Torino, Torino · Da Febbraio 2015
Una gemellina lunatica, smemorata e silenziosamente vulcanica. Penso a 3000 cose e ne porto a termine 2!!!!!!!!!! Non troppo precisa e per nulla pignola.... Visualizza altro
Una gemellina lunatica, smemorata e silenziosamente vulcanica. Penso a 3000 cose e ne porto a termine 2!!!!!!!!!! Non troppo precisa e per nulla pignola. Vivo giorno per giorno e mi godo il meglio che la vita mi regala.....i miei tre figli e il mio fantastico marito!!!!!!
- Sposa Abituale
- 201 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Jessica
4056 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
4056 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4056 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4056 giorni fa
Ciao a tutte!!! Cosa ne pensate dei Tattoo che si vedono anche con il vestito da sposa??? Io ho il nome di mia figlia all interno del braccio sinistro in corrispondenza del cuore, ho una croce sul braccio destro poco più su della mano, ho l iniziale...
Ho partecipato al post di Alessandra
4056 giorni fa
Ho partecipato al post di Vane
4056 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4058 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisetta
4058 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4060 giorni fa
Ho partecipato al post di Margherita
4060 giorni fa
Ho creato un post
4060 giorni faCiao sposine , mi rivolgo a voi per sapere se conoscete un buon agriturismo in piemonte premetto ho già visto tra i fornitori presenti qui e ho già chiesto in giro. Mi sono stati consigliati in particolare La Sibilla e La Luna Nera tutte e due bei...
Ho partecipato al post di Cristina
4061 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiffany
4061 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
4062 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4062 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Eugenia
4062 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM