Torino, Torino · Da Febbraio 2015
Una gemellina lunatica, smemorata e silenziosamente vulcanica. Penso a 3000 cose e ne porto a termine 2!!!!!!!!!! Non troppo precisa e per nulla pignola.... Visualizza altro
Una gemellina lunatica, smemorata e silenziosamente vulcanica. Penso a 3000 cose e ne porto a termine 2!!!!!!!!!! Non troppo precisa e per nulla pignola. Vivo giorno per giorno e mi godo il meglio che la vita mi regala.....i miei tre figli e il mio fantastico marito!!!!!!
- Sposa Abituale
- 201 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
4048 giorni faCiao sposi ne ieri sera in un raptus di fantasia ho creato queste tre partecipazioni mi date il vostro parere spassionato???
Ho creato un post
4060 giorni faCiao sposine , mi rivolgo a voi per sapere se conoscete un buon agriturismo in piemonte premetto ho già visto tra i fornitori presenti qui e ho già chiesto in giro. Mi sono stati consigliati in particolare La Sibilla e La Luna Nera tutte e due bei...
Ho creato un post
4065 giorni faCiao ragazze oggi ho deciso che il tema del mio matrimonio saranno i favolosi anni '50. Detto questo, voi da invitate cosa vi aspettereste di trovare? Qual'e secondo voi l'ingrediente immancabile??? Mi sposo a settembre 2016 quindi ho ancora molto...
Fotografi garanzie ANFM