Torino, Torino · Da Febbraio 2015
Una gemellina lunatica, smemorata e silenziosamente vulcanica. Penso a 3000 cose e ne porto a termine 2!!!!!!!!!! Non troppo precisa e per nulla pignola.... Visualizza altro
Una gemellina lunatica, smemorata e silenziosamente vulcanica. Penso a 3000 cose e ne porto a termine 2!!!!!!!!!! Non troppo precisa e per nulla pignola. Vivo giorno per giorno e mi godo il meglio che la vita mi regala.....i miei tre figli e il mio fantastico marito!!!!!!
- Sposa Abituale
- 201 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Margherita
4048 giorni fa
Ciao sposi ne ieri sera in un raptus di fantasia ho creato queste tre partecipazioni mi date il vostro parere spassionato???
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4056 giorni fa
Ciao a tutte!!! Cosa ne pensate dei Tattoo che si vedono anche con il vestito da sposa??? Io ho il nome di mia figlia all interno del braccio sinistro in corrispondenza del cuore, ho una croce sul braccio destro poco più su della mano, ho l iniziale...
Ho caricato una foto nel post di Chichi
4064 giorni fa
Ragazze devo fare la ricostruzione in gel ma non so proprio che tipo di unghie fare! French? Nude? Il colore lo vorrei sul naturale. Purtroppo non ho le mani affusolate e non ho mai fatto gel in vita mia. Mi potreste aiutare con un po' di foto da...
Fotografi garanzie ANFM