Napoli, Napoli · Da Maggio 2023
- Sposa Curiosa
- 103 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2025
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
979 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
979 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosanna
979 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
979 giorni fa
Ho creato un post
979 giorni faSalve qualcuno ha celebrato il proprio matrimonio o è stata invitata a festeggiare da tenuta Fabiana in provincia di Caserta ? Mi dite il cibo com’è grazie ?
Ho creato un post
1005 giorni faSalve qualcuno che è stato a qualche matrimonio a Villa althea a bellona Caserta e mi da dire come si mangia ?
Ho creato un post
1005 giorni faSalve qualcuno che ha partecipato ad un matrimonio a Villa taurinus e mi sa dare informazioni sul cibo, abbondanza e qualità ?
Ho creato un post
1005 giorni faSalve qualcuno che ha festeggiato il matrimonio al San Cristoforo ad Ercolano e mi sa dare notizie sul cibo , se le porzioni sono piccole , se è gourmet ?
Ho partecipato al post di Maria
1042 giorni fa
1045 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
1048 giorni faSalve qualcuno che vorrebbe scegliere come location il castello medievale di Castellammare sa quando riapre la sala degli olivi ? Grazie mille e se avete strutture simili da consigliarmi.
Ho partecipato al post di Carmen
1086 giorni fa
1087 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1087 giorni faQuale location mi consigliate a Bacoli tra Villa punta pennata, punta romana e Labelon , ci tengo particolarmente al cibo quindi mi interessa quello , buffet e cibo tipico.
Fotografi garanzie ANFM