Napoli, Napoli · Da Maggio 2023
- Sposa Curiosa
- 103 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2025
Salve qualcuno che ha festeggiato il matrimonio al San Cristoforo ad Ercolano e mi sa dare notizie sul cibo , se le porzioni sono piccole , se è gourmet ?
Dove avete festeggiato la vostra promessa ?
Ciao a tutte, Qua luna ha delle info su villa althea a Caserta? Non riesco a trovarla qui. Se qualcuna di voi l’ha scelta come location o è stata invitata ad un matrimonio qui potrebbe darmi delle...
Salve ragazze, sono andata a visitare questo mobilificio e sono rimasta molto colpita dalle cucine 😍. Qualcuno sa darmi informazioni sui prezzi? Non ne hanno proprio accennato, se non prima della...
Salve ragazze, ieri sono andata a visitare questo mobilifizio e devo dire la verità sono rimasta molto colpita dalle cucine che aveva in esposizione.. cosi ho deciso di lasciarci le misure per...
Salve qualcuno ha acquistato una cucina di questa marca? Se si come si è Trovata ?
Ultima domanda per ottenere il regalo di San Valentino🎁 Hai la lacrimuccia facile? Chi dei due si commuoverà di più il giorno delle nozze? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Eccoci alla seconda domanda della nostra sfida per ottenere il regalo di San Valentino 🎁 Diteci chi investe più tempo nell'organizzazione delle nozze: tu o la tua dolce metà? Vota e commenta! ***...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo la sfida con il tuo partner, siamo curiosi di sapere chi per primo ha fatto qualcosa. ♾️ Prima domanda: chi tra i due ha detto "Ti amo" per primo? 💕 Diccelo nei commenti! *** Continua con 👉...
Salve a me piaccia troppo questo stile di partecipazione in acquerello c’è qualcuno che mi sa consigliare un fornitore non molto caro che realizzi questa tipologia ?
Ragazze buongiorno, ho trovato la mia location! Villa Althea bellona caserta. Cosa be pensate? Ci siete mai state?Come si mangia? Sono andata venerdì scorso per una visita e mi è piaciuta tanto. So...
Sposine!!!! Chi di voi come me si sposa a villa althea nel 2018??? Io non vedo l'ora! E' stato amore a prima vista con la villa!!! La mia data e' Settembre 2018
Salve a tutti! Finalmente col mio compagno abbiamo scelto una location che presumibilmente sarà Convivio ricevimenti a Vico Equense. Qualcuna c'è stata? Anche ad un matrimonio altrui e mi saprebbe...
Ciao Ragazze, c'è qualcuna di voi che si è sposata in questa location o che è stata ad un matrimonio qui? Io mi sposo a Giugno 2022 e volevo un po' di info sull'organizzazione dei tavoli esterni e...
Salve qualcuno si è sposata o è stata ospite al conviviò ricevimenti a Castellamare di Stabia ? Recensioni ?
Ciao a tutti. Mi sposerò allo Scrajo e volevo domandarvi cosa avete scelto per il menù dello staff. Ci sono 2 opzioni:1. Mangiano come invitati normali e il prezzo è lo stesso dei invitati normali.2....
Ciao ragazz*! Cercavo informazioni su Tenuta Fabiana vicino Caserta... chi si è sposata li oppure è stata a un matrimonio di recente che ne pensa? Come sono i prezzi?
Salve a tutti, domanda per chi si è sposato a Tenuta Fabiana..la musica l avete scelta o vi è stata imposta?
Ciao ragazze finalmente abbiamo trovalo la location. Sarà appunto tenuta Fabiana. Mi sale un dubbio.... ma gli allestimenti in sala i fiori ecc... sono compresi nel prezzo o dovrò pagare come extra? ...
Salve qualcuno ha celebrato il proprio matrimonio o è stata invitata a festeggiare da tenuta Fabiana in provincia di Caserta ? Mi dite il cibo com’è grazie ?
Salve qualcuno che è stato a qualche matrimonio a Villa althea a bellona Caserta e mi da dire come si mangia ?
Salve qualcuno che ha partecipato ad un matrimonio a Villa taurinus e mi sa dare informazioni sul cibo, abbondanza e qualità ?
Ciaoooo Sposineeeeee, a giugno 2022 ci sposeremo e alla fine anche io ho ceduto alla community e invoco il vostro aiuto !! 🤣🤣 Siamo tremendamente indecisi tra il poggio ruppelt e villa Posillipo a...
Salve qualcuno che vorrebbe scegliere come location il castello medievale di Castellammare sa quando riapre la sala degli olivi ? Grazie mille e se avete strutture simili da consigliarmi.
Quale location mi consigliate a Bacoli tra Villa punta pennata, punta romana e Labelon , ci tengo particolarmente al cibo quindi mi interessa quello , buffet e cibo tipico.
Fotografi garanzie ANFM