Napoli, Napoli · Da Maggio 2023
- Sposa Curiosa
- 103 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2025
Salve qualcuno che ha festeggiato il matrimonio al San Cristoforo ad Ercolano e mi sa dare notizie sul cibo , se le porzioni sono piccole , se è gourmet ?
Dove avete festeggiato la vostra promessa ?
Salve qualcuno che ha partecipato ad un matrimonio a Villa taurinus e mi sa dare informazioni sul cibo, abbondanza e qualità ?
Salve qualcuno ha acquistato una cucina di questa marca? Se si come si è Trovata ?
Salve a me piaccia troppo questo stile di partecipazione in acquerello c’è qualcuno che mi sa consigliare un fornitore non molto caro che realizzi questa tipologia ?
Ragazze mi sposo il 30 maggio 2025 quanto tempo prima devo andare in comune per sistemare le carte ?
Salve qualcuno che vorrebbe scegliere come location il castello medievale di Castellammare sa quando riapre la sala degli olivi ? Grazie mille e se avete strutture simili da consigliarmi.
Salve qualcuno si è sposata o è stata ospite al conviviò ricevimenti a Castellamare di Stabia ? Recensioni ?
Salve qualcuno ha celebrato il proprio matrimonio o è stata invitata a festeggiare da tenuta Fabiana in provincia di Caserta ? Mi dite il cibo com’è grazie ?
Salve qualcuno che è stato a qualche matrimonio a Villa althea a bellona Caserta e mi da dire come si mangia ?
Quale location mi consigliate a Bacoli tra Villa punta pennata, punta romana e Labelon , ci tengo particolarmente al cibo quindi mi interessa quello , buffet e cibo tipico.
Fotografi garanzie ANFM