Benevento, Benevento · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 531 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3717 giorni fa
Salve ragazze mi date qualche consiglio sui segna posti cosa fare Li farò io da solaGrazie per le risposte
Ho partecipato al post di Teresa
3717 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fafy
3717 giorni fa
25 settembre 2016 ci sposiamo!!!E voi?!?!
Ho partecipato al post di Fafy
3717 giorni fa
Ho creato un post
3717 giorni faSalve a tutti ..ho quasi deciso i segnaposto ..queste gabbiette con vari gessetti bianchi dopo stella Marina con calamita...vi piacciono? Ho un negozio di bomboniere e ho l imbarazzo della scelta ..Mi date dei consigli
Ho creato un post
3717 giorni faCi sposeremo a Villa scalera .faremo tema mare .per non fare il classico segna posto avevo pensato a questa gabbietta con i confetti e sopra applicare gessetti marini con calamita vi piacciono ?date consigli
Ho partecipato al post di Babi89
3720 giorni fa
Ho partecipato al post di SISSI
3730 giorni fa
Ho creato un post
3748 giorni faSalve mi sposo il 25 settembre a Villa scalera..chi é stato in questa struttura ? Chi si sposa poco prima oppure poco dopo di me qui..fatemi sapere
Ho creato un post
3748 giorni faSalve io mi sposo il 25 settembre a Villa scalera ..voi come siete messe ??? Diamoci dei consigli
Ho caricato una foto nel post di Margherita
3940 giorni fa
Ciao a tutti, mi sono appena iscritta perchè sto iniziando a organizzare il mio matrimonio che si svolgerà a Luglio 2016. Probabilmente domani daremo conferma per ristorante e chiesa, perciò mi sto proiettando in avanti e sto pensando alle...
Ho partecipato al post di Margherita
3940 giorni fa
Ho partecipato al post di Milena
3940 giorni fa
Ho partecipato al post di SISSI
3940 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM