Benevento, Benevento · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 531 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di SISSI
3500 giorni fa
Ci spostiamo sul mare tema appunto quest ultimi abbiamo pensato a delle calamiti come segnaposto vi piacciono
3639 giorni fa
Vi piacciono sono inviti x la promessa di matrimonio dai da te ... Siamo stati una serata x farlo ...Vi piacciono ???
3643 giorni fa
Ragazzi é una bozza x la promessa di matrimonio ci piacciono? ??
3643 giorni fa
Ragazze ho fatto la prima prova degli inviti per la promessa fatto da me..domani metterò Cartoncino all interno ora ho messo fogli di carta .K ne dite di piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3716 giorni fa
Salve ragazze mi date qualche consiglio sui segna posti cosa fare Li farò io da solaGrazie per le risposte
Ho caricato una foto nel post di Fafy
3716 giorni fa
25 settembre 2016 ci sposiamo!!!E voi?!?!
3716 giorni fa
Salve a tutti ..ho quasi deciso i segnaposto ..queste gabbiette con vari gessetti bianchi dopo stella Marina con calamita...vi piacciono? Ho un negozio di bomboniere e ho l imbarazzo della scelta ..Mi date dei consigli
3716 giorni fa
Ci sposeremo a Villa scalera .faremo tema mare .per non fare il classico segna posto avevo pensato a questa gabbietta con i confetti e sopra applicare gessetti marini con calamita vi piacciono ?date consigli
Ho caricato una foto nel post di Margherita
3939 giorni fa
Ciao a tutti, mi sono appena iscritta perchè sto iniziando a organizzare il mio matrimonio che si svolgerà a Luglio 2016. Probabilmente domani daremo conferma per ristorante e chiesa, perciò mi sto proiettando in avanti e sto pensando alle...
Ho caricato una foto nel post di Elvira
3943 giorni fa
Ciao ragazze, c'è un'enigma che non mi fa dormire sabato ho appuntamento con il falegname per un preventivo cucina,volevo chiedervi un parere:sarebbe meglio un mobilificio o farmela fare da lui??sono andata in un mobilificio e mi hanno fatto dei...
3944 giorni fa
finalmente abbiamo scelto la location sorrento : ristorante con accesso al mare...terrazza a picco...chiesa fronte mare...mi date dei consigli? vi piace domenica andremo a bloccare. .ah sul pontile la torta
3944 giorni fa
finalmente abbiamo scelto la cucina....vi piace una tlk, penisola sgabelli tavolino abbiamo preso anche la parete attrezzata uguale. ..vi piace
Ho caricato una foto nel post di Morgana
3944 giorni fa
Sposinee a quante di voi piace la cucina con l isola? A me tantissimo e fortunatamente avró una cucina abbastanza grande da poterla mettere
3998 giorni fa
ragazze campane, spose pubblichiamo le nostre location x il matrimonio. ..a me le axidie...nn ho foto x ora solo della chiesetta mi sono innamorata
Fotografi garanzie ANFM