Benevento, Benevento · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 531 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3500 giorni faCi spostiamo sul mare tema appunto quest ultimi abbiamo pensato a delle calamiti come segnaposto vi piacciono
Ho creato un post
3500 giorni faIl giorno tanto atteso sta arrivando... sognando la location più bella per noi villa scalera ed ora il tempo ? Ho paura k pioverà a dirotto chi come me si sposa il 25 settembre nei pressi di napoli
Ho creato un post
3523 giorni faManca un mese esatto devo ancora fare molte cose voi?
Ho creato un post
3639 giorni faVi piacciono sono inviti x la promessa di matrimonio dai da te ... Siamo stati una serata x farlo ...Vi piacciono ???
Ho creato un post
3643 giorni faRagazzi é una bozza x la promessa di matrimonio ci piacciono? ??
Ho creato un post
3643 giorni faRagazze ho fatto la prima prova degli inviti per la promessa fatto da me..domani metterò Cartoncino all interno ora ho messo fogli di carta .K ne dite di piacciono?
Ho creato un post
3663 giorni faRagazze ci sposiamo il 25 settembre a Villa scalera chi si sposa prima di me ? Dove trascorrere la notte? Uniamoci
Ho creato un post
3716 giorni faChi conosce un fotografo di Benevento o provincia bravo e economico
Ho creato un post
3716 giorni faSalve a tutti ..ho quasi deciso i segnaposto ..queste gabbiette con vari gessetti bianchi dopo stella Marina con calamita...vi piacciono? Ho un negozio di bomboniere e ho l imbarazzo della scelta ..Mi date dei consigli
Ho creato un post
3716 giorni faCi sposeremo a Villa scalera .faremo tema mare .per non fare il classico segna posto avevo pensato a questa gabbietta con i confetti e sopra applicare gessetti marini con calamita vi piacciono ?date consigli
Ho creato un post
3747 giorni faSalve mi sposo il 25 settembre a Villa scalera..chi é stato in questa struttura ? Chi si sposa poco prima oppure poco dopo di me qui..fatemi sapere
Ho creato un post
3747 giorni faSalve io mi sposo il 25 settembre a Villa scalera ..voi come siete messe ??? Diamoci dei consigli
Ho creato un post
3939 giorni faOggi finalmente la location castello giusso...chi di voi si sposa li???? si é sposato ...oppure é stato a qualche matrimonio. ..come si mangia ? si accettano opinioni ...
Ho creato un post
3942 giorni faSto impazzendo 50 location...non trovo il ristorante ..vorrei il mare quindi in tutta campania massimo 120 euro mi aiutate ....
Ho creato un post
3943 giorni faRagazzi io e il mio ragazzo siamo in crisi ...desideriamo il matrimonio sulla spiaggia, siamo di benevento..ci siamo spostati per la Costiera ma non sposano di domenica e per il troppo traffico l abbiamo abolita. . ora siamo verso vico equense, la...
Ho creato un post
3944 giorni faFinalmente abbiamo scelto la location sorrento : ristorante con accesso al mare...terrazza a picco...chiesa fronte mare...mi date dei consigli? vi piace domenica andremo a bloccare. .ah sul pontile la torta
Fotografi garanzie ANFM