Torino, Torino · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 219 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
3714 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3746 giorni fa
Ho creato un post
3749 giorni faCiao a tutte!! Sto cercando una tipografia a Torino per stampare le partecipazioni, la parte grafica ce l'abbiamo giá, quindi dobbiamo solo stampare ma i posti che ho trovato su internet nn hanno la carta che cerco (carta kraft). Qualcuna sa darmi un...
Ho partecipato al post di Yda
3773 giorni fa
Ho creato un post
3773 giorni faCiao a tutte!! Dopo aver trovato l'abito è iniziata la lunga ricerca delle scarpe, stavo visitando il sito di Mascia Mandolesi..qualcuna per caso le ha provate/acquistate? Avete una vaga idea dei prezzi??
Ho partecipato al post di Martina
3776 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Aaaa
3818 giorni fa
Ciao ragazze, chiedo a voi per avere più pareri.. Io vorrei delle partecipazioni di questo genere con pizzo..Sto iniziando a guardare per vedere un po le partecipazioni per il matrimonio.. Il modello l'ho gia scelto.. Cioe lo stile che voglio.. Fm mi...
Ho partecipato al post di Aaaa
3818 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
3822 giorni fa
Ho creato un post
3822 giorni faCiao a tutte! Volevo confrontare um attimo i prezzi dei fiori x chiesa e location, a noi hanno sparato dei prezzi pazzeschi nonostante l'allestimento x la chiesa sia piuttosto semplice e contenuto, e i centrotavola saranno vasetti di vetro con un...
Ho partecipato al post di Valentina
3836 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3837 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3842 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Elisa
3842 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM