Besenello, Trento · Da Marzo 2015
x la serie meglio tardi che mai!è da quasi 500 giorni che giornalmente utilizzo matrimonio.com ma non mi ero ancora presentata!che dire...ho 31 anni,una... Visualizza altro
x la serie meglio tardi che mai!è da quasi 500 giorni che giornalmente utilizzo matrimonio.com ma non mi ero ancora presentata!che dire...ho 31 anni,una bimba di 10 da una precedente relazione finita male.....e ha giugno mi sposo con Alessandro,l amore della mia vita!sono super romantica !
- Sposa Precisa
- 1.302 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3125 giorni faRagazze qualcuna di voi lo ha provato? Puo' essere utilizzato in gravidanza? L ho preso per avere un po di sollievo durante la notte alle gambe...ultimamente mi fanno malissimo....consigli?
Ho creato un post
3129 giorni faBuobgiorno ragazze! Stiamo iniziando a dare un occhiata in giro per capire un po prezzi e modelli di trio next to me ecc ecc....voi sapete se qui a nord ( noi siamo di trento) esistono outlet dove trovare magari qualche buona occasione ? Grazie a chi...
Ho creato un post
3133 giorni faBuongiorno mammine! Dopo una nottataccia insonne chiedo il vostro aiuto! Da 3 giorni dopo vidita da ginecologa ho ricominciato a prendere dha e vitamine.avevo interrotto in seguito a numerosi problemi intestinali ma la gine dice che vanno...
Ho creato un post
3137 giorni faCiao ragazze! E' da un po che nn scrivo ma vi seguo sempre! Ebbene si! Ce l abbiamo fatta! Dopo la brutta esperienza dell anno scorso ( abbiamo scoperto extrauterina e perso il nostro bimbo a 7 settimane in viaggio di nozze) ora posso dirvi che...
Ho creato un post
3367 giorni faRagazze non riesco proprio a capire....com e possibild che il test ovulazione canadese mi da due linee belle marcate mentre il test del monitor clearblue continua a darmi " basso" ?? Qualcuna ha esperienze?
Ho creato un post
3389 giorni faDunque ragazze.... ci siamo sposati il 25 di giugno e appena una settimana prima ho scoperto di essere incinta.avevamo smesso di prendere precauzioni ma non ci aspettavamo succedesse subito.cmq felicissimi facciamo le prime analisi e prenotiamo la...
Ho creato un post
3598 giorni faOk ragazze ......dopodomani mi sposo.....mille cose da rifinire e si cerca di pensare a tutto ma la verita e' che l emozione e' a mille e ormai siamo arrivati.....un bel respiro e avanti!!
Ho creato un post
3603 giorni faDunque...tra una settimana a quest ora saro' in pieni preparativi.....se non fosse che il ciclo e' in mega ritardooooo....tutto ok
Ho creato un post
3611 giorni faSposine oggi penultima prova abito e tutto e' andato x il meglio.....ma purtroppo ieri ho saputo che la moglie di mio padre, colei che anche se non mamma biologica mi fa da mamma....ha un carcinoma....tra pochi giorni fara' la biopsia.....sono...
Ho creato un post
3613 giorni faRagazze domani ho la penultima prova abito e credo che il ciclo stia arrivando!! Sono gonfissima e ho paura che il vestito mi stia male....il fatto e' che poi il gonfiore passera' e ....sara' da modificare di nuovo...??
Ho creato un post
3616 giorni faDunque....a meno 19 giorni....riepilogo delle cose fatte....mi dite se dimentico qualcosa? E voi a che punto siete? Abito mio e fm prossima settimana ultime prove e poi ritiro,scarpe ok,intimo ok, accessori ok,trucco e parrucco scelto, abbigliamento...
Ho creato un post
3620 giorni faRagazze chi di voi fara' un regalo ad FM il giorno del matrimonio?
Ho creato un post
3623 giorni faEccole qui fatte su misura!col colore del matrimonio, comode e basse! Sono super soddisfatta! Anche se so che non rientrano nei gusti di tutti.
Ho creato un post
3626 giorni faQualcuna mi sa consigliare dove acquistare una guaina da indossare sotto l abito x coprire pancetta e fianxhi? Ho la vita strettissima ma i fianchi larghi....help!!!!
Ho creato un post
3626 giorni faE a meno un mese esatto abbiamo appena ritirato le nostre fedi!!! Che emozione!!! E' sempre più vicino!!!
Ho creato un post
3627 giorni faE oggi manca un mese esatto!!!! Emozione a milleee
Fotografi garanzie ANFM