Scandicci, Firenze · Da Marzo 2015
Ciao a tutti, mi chiamo virginia d ho 23 anni, sono una sposa molto estrosa e creativa, alle volte un po puntigliosa, ma penso come la maggior parte delle... Visualizza altro
Ciao a tutti, mi chiamo virginia d ho 23 anni, sono una sposa molto estrosa e creativa, alle volte un po puntigliosa, ma penso come la maggior parte delle donne. 😊mi piace l'eleganza unita alla semplicità e alla spensieratezza. Da due anni mi sono fidanzata e solo due mesi fa ho iniziato il mio percorso lungo questo favoloso cammino con il mio Fm.
- Sposa Curiosa
- 138 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
3974 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3974 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
3974 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3974 giorni fa
Pausa caffè?
A quest'ora hai sicuramente bisogno di un po' di energia extra. Ti inviamo un caffè che ti mantenga sveglia.
Ho partecipato al post di Simona
3974 giorni faCiao! Mi sposo quest'anno. Pensavo di non farcela avendolo deciso a marzo,ma ci siamo rientrati lo stesso:) ho un ansia pazzesca.
Ho partecipato al post di Daniela
3974 giorni faCiao cara, grazie per l'amicizia! Anche tu sposa di luglio vedo! Ti sposi quest'anno o il prossimo?
Ho partecipato al post di Alessandra
3974 giorni fa
3974 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3974 giorni faCiao a tutte, io mi sposo il 18 Luglio e considerando che è solo 4 mesi che organizzo il matrimonio, posso decisamente dire che ho quasi fatto tutto. ieri però mi è sorto un dubbio, al quale non avevo ben che minimamente pensato: i bambini. guardando...
Ho partecipato al post di Costanza
3974 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Costanza
3974 giorni fa
Care Sposine sto impazzendo ..manca poco e ancora li devo far stampare ma mi hanno chiesto 5 euro a libretto....TROPPO...Vorrei provarlo s stampare io ma ho parecchie difficoltà. La mia stampante non fa' il fronte\ retro automatico, se metto la...
3989 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM