Vai ai contenuti principali
Virginia
Virginia

Scandicci, Firenze · Da Marzo 2015

Ciao a tutti, mi chiamo virginia d ho 23 anni, sono una sposa molto estrosa e creativa, alle volte un po puntigliosa, ma penso come la maggior parte delle... Visualizza altro

Ciao a tutti, mi chiamo virginia d ho 23 anni, sono una sposa molto estrosa e creativa, alle volte un po puntigliosa, ma penso come la maggior parte delle donne. 😊mi piace l'eleganza unita alla semplicità e alla spensieratezza. Da due anni mi sono fidanzata e solo due mesi fa ho iniziato il mio percorso lungo questo favoloso cammino con il mio Fm.

Felicemente sposati 🎉

18 Luglio 2015

3928giorni 10hh
Virginia

Ho ottenuto una medaglia!

3974 giorni fa

Pausa caffè?

A quest'ora hai sicuramente bisogno di un po' di energia extra. Ti inviamo un caffè che ti mantenga sveglia.

Virginia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3974 giorni fa

Ciao! Mi sposo quest'anno. Pensavo di non farcela avendolo deciso a marzo,ma ci siamo rientrati lo stesso:) ho un ansia pazzesca.

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3974 giorni fa

Ciao cara, grazie per l'amicizia! Anche tu sposa di luglio vedo! Ti sposi quest'anno o il prossimo?

Virginia

3974 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Virginia

3989 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione