Pescara, Pescara · Da Marzo 2015
Sposa giovane, esigente e romantica.
- Sposa Saggia
- 2.134 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3700 giorni faCiao a tutte sposine. lei è la mia gatta Pisi. me l'ha regalata il mio fm due anni fa per il compleanno e da allora vive a casa con noi. dorme tutte le sere con noi e stiamo sempre insieme quando siamo a casa.. è dolcissima. per me è quasi come una...
Ho creato un post
3704 giorni faCiao a tutte sposine. in estate ci sarà sicuramente l'addio al celibato di fm. io sono molto in ansia perché non mi piace l'idea che passi la notte fuori a bere e fare delle cose magari perché gli amici hanno organizzato le solite stupidaggini da...
Ho creato un post
3709 giorni faChi si sposa con scarpe basse o un tacco basso? postate qualche foto?
Ho creato un post
3712 giorni faVi piacciono le mie fedi?
Ho creato un post
3715 giorni faChe ne pensate di queste unghie per il matrimonio? oppure sono troppo semplici?
Ho creato un post
3716 giorni faRagazze a novembre sono andata da una parrucchiera a chiedere info per i prezzi delle acconciature sposa e mi sono fatta fare una tinta e una piega e le ho detto che me li avrebbe fatti lei.. però non mi è piaciuto per niente come lavora e la tinta...
Ho creato un post
3717 giorni faRagazze mi sposo il 2 settembre. voi avete già prenotato il comune? secondo voi prenotarlo a metà giugno non va bene?
Ho creato un post
3723 giorni faChi di voi si è conosciuto su internet e si sposerà? noi ci siamo conosciuti su internet quasi 3 anni fa.. e a settembre ci sposiamo!!! ?
Ho creato un post
3724 giorni faQuanto tempo prima del matrimonio dovrei "prenotare" il giuramento al comune ? mi sposo il 2 settembre..prenotarlo i primi di giugno va bene?
Ho creato un post
3724 giorni faEcco i miei manuali.. per le mie testimoni l'ho fatto rosa perché avranno dei vestiti rosa. vi piacciono?
Ho creato un post
3724 giorni faEcco le mie partecipazioni.. vi piacciono? meglio con o senza brillantini?
Ho creato un post
3724 giorni faEcco i miei segnaposto personalizzati. vi piacciono? secondo voi meglio con o senza brillantini?
Ho creato un post
3729 giorni faVi piace questo trucco per una sposa? lo vorrei fare così.
Ho creato un post
3729 giorni faLa scelta era tra queste due bomboniere. poi ho deciso di fare la prima: il portacandela. Lo vedo più utilizzato di uno svuota tasche e in più io amo le candele ecc.. secondo voi ho fatto bene? grazie
Ho creato un post
3729 giorni faQuesta è la mia bomboniera ed il suo confezionamento. vi piace? vi piacerebbe riceverla? Ho scelto io come doveva essere confezionata..
Ho creato un post
3731 giorni faSecondo voi come sono queste acconciature ? vorrei farli così.. un po ondulati come la seconda foto però
Fotografi garanzie ANFM