Primaluna, Lecco · Da Marzo 2015
- Super Sposa
- 4.842 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di D.d.
3707 giorni fa
Curiosare ormai è la mia passione ahah..come saranno le vostre fedi?-Colore -Gr-Forma e modello-prezzo Sotto alcuni esempi. Buona giornata sposine belle!
Ho caricato una foto nel post di Paola
3708 giorni fa
Ciao ragazze, io e il mio fm stiamo finalmente comprando casa! Siamo molto emozionati e felici ma vorrei un consiglio per la scelta della cucina.Voi che cucine avete scelto? Pensando ovviamente ad un buon rapporto qualità prezzo.Se vi fa piacere...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3708 giorni fa
Ciao bellezze! Chi di voi ha scelto o ha già in casa una Veneta Cucine? Come vi siete trovate? Che elettrodomestici e che piano avete scelto? Perchè avete scelto questa marca in paragone ad altre? Noi siamo indecisi, ma abbiamo visto questa Carrera e...
Ho caricato una foto nel post di Amore
3708 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3709 giorni fa
Sono in crisi con la camera da letto, con il mio FM ne abbiamo vista una che ci piace molto ma...Caspita!12.000,00 euro?!?!?!?Possibile che costino così tanto?Mi fate vedere qualche vostra Camera e se potete mi aiutate a capire quali siano i prezzi?
3710 giorni fa
Ciao ragazze....ho un problema con la fuga...non riesco a scegliere il colore....in una stanza ho scekto il beige...ma era troppo chiaro...e non mi piace...voglio cambiare assolutamente...mi dite che colore Posso fare? Vorrei un tono su...
Ho caricato una foto nel post di Stella
3711 giorni fa
3712 giorni fa
Ciao ragazze......ho bisogno di un consiglio. Di che coloro abbino le porte a questo pavimento? Sono confusa, adoro il bianco. Fatemi sapere.
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3718 giorni fa
Ciao a tutte sposine...siamo in fase decisionale x la cucina...dobbiamo scegliere la cappa ma vorrei un ide...mi postate le foto della vostra? E poi un altro consiglio vorrei...meglio la cappa a parete x sulla penisola? Grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3723 giorni fa
Ciao sposine chi come me adora il color Tortora? Postatemi le foto del vostro arredamento ho bisogno di idee
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
3726 giorni fa
Ciao a tutte!Sono superfelicissima!!! Ieri sono arrivate le nostre bellissime fedi : Abbiamo scelto la comoda unoaerre 4mm... con le fedi sembra tutto più "reale" sarà che mancano ancora 6 mesi al grande giorno..quindi al momento sono ansiosa a...
Ho caricato una foto nel post di Mary
3728 giorni fa
Ragazze ciao come avete fatto ilFatto il vostro tableau ? Se avete foto le postate? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3728 giorni fa
Ragazze la mia cucina è arrivata da poco e finalmente ho potuto vederla realizzata...è stato emozionante anche perché ora la casa inizia davvero a sembrare casa...postate le vostre foto...sono curiosa!!!!
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3728 giorni fa
Ragazzeeee quale parete attrezzata preferite??? Non calcolate il colore di quella gialla. Guardate la forma! mi mostrate le vostre???
Ho caricato una foto nel post di D.d.
3729 giorni fa
Buongiorno a tutte! Oggi voglio curiosare nelle vostre casuccie ? Noi siamo in affitto..conviviamo da un anno e mezzo quasi...ma speriamo di comprare un nido d'amore tutto nostro. Aspetteremo ancora qualche anno per ora va più che bene la nostra...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3729 giorni fa
Buonasera ragazze! Ho una domanda da porvi.. Una volta raggiunto il traguardo come posizionerete i vostri due o tre anelli più importanti? È vero che argento e oro vicini si rovinano?
Fotografi garanzie ANFM