Darfo Boario Terme, Brescia · Da Marzo 2015
- Sposa VIP
- 8.608 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3747 giorni faAmiche sposineeeee inizio a rotolare la notte... mi sa che l'emozione che fino ad ora mi aveva lasciato in pace adesso inizia a salirmi... aiuttttttttoooooCosa mi manca??? Allora stampare i libretti messa... e assaggiare il menu che abbiamo...
Ho creato un post
3748 giorni faCiao sposine.. avró dei leccalecca segnaposto x i ragazzi e i bambini... come posso metterli sulla tavola??? Intendo con qualcosa che li tiene in piedi oppure sul piatto come gli altri segnaposto??? Grazie delle vostre idee
Ho creato un post
3748 giorni faCiao amiche sposine ieri sera stavo pensando una cosa... dove metterete il cellulare e le vostre cose??? Lascerete tutto a casa... o lascerete la vostra borsa/pichettes a qualcuno?!?!? Baciiii
Ho creato un post
3749 giorni faCiao amiche sposine qualcuna di voi ha questo file da inviarmi x favore che quello mandato da una di voi non mi si apre e non capisco il perché? Vi ringrazio di cuore... la mia e mail é *******.*******@*******.**
Ho creato un post
3750 giorni faAmiche sposine oggi ho avuto la prima prova dell'abito.. ero cosi agitata e emozionata che nn ho dormito tutta la notte nn so perché ma sapevo che qualcosa sarebbe andato storto... ora arrivo al dunque... é un mese che son a dieta x riprendere il...
Ho creato un post
3753 giorni faSposineeeee ormai manca davvero poco : chi di voi ha gia pensato se metterá giacchino? Coprispalle? O avrete le maniche lunghe? Io ho quasi l'intenzione di far allungare le maniche... lunedi vado alla prima prova che era stata rimandata da settimana...
Ho creato un post
3753 giorni faIeri sera dopo la prova menu abbiam parlato con il caposala di tutti i particolari del matrimonio ... ebbene si ci ha regalato oltre ad altre piccole cosine ... la SIAE Ci ha fatto firmare una carta e basta noi non dobbiamo piu preoccuparcene... devo...
Ho creato un post
3754 giorni faRagazzzzeeeeeee ieri sera prova menu... sto male ho mangiatoooo troppissimoooo Mamma mia che indecisione quando é tutto buonissimo é ancora piu difficile scegliere... cosi adesso cosa facciamo?!?!?! Ahahahaha voglio tutto!!!Cmq alla fine a parte i 28...
Ho creato un post
3755 giorni faCiao sposine mi sposo il 3 aprile molte di voi gia lo sanno :-)))) il parroco mi chiama ieri sera e mi dice che le letture nn vanno bene perché la domenica dopo pasqua ci son delle letture fisse :-///// 3 mesi che ha il libretto poteva mica dirlo...
Ho creato un post
3756 giorni faCiao sposine chi di voi ha scelto quest'abito?!? Non vedo l'ora di provarlo lunedi dopo millleeee mesiiii che nn lo vedo :
Ho creato un post
3756 giorni faSposine son molto triste a meno un mese e poco piu quasi tutti gli invitati con bimbi non li voglion portare xe nn han voglia di corrergli dietro pur avendogli promesso l'animatrice tutto il giorno :-( ma come?!?? Avevo organizzato tutto x i piccini,...
Ho creato un post
3756 giorni faOrmai manca davvero poco amiche sposine ed io son ancora qui a pensare se fargli o meno il regalo... vorrei prendere una macchina fotografica da portare in viaggio di nozze ma son ancora confusa... reflex o compatta semi professionale? Ormai devo...
Ho creato un post
3761 giorni faCiao sposine chi di voi avrá le scarpe senza cinturino non ha paura di perderle??? Io le ho riprovate ieri sera ed avendo cmq il piede piu magro... mi usciva a camminare!!! Son in panico mancano 50 giorni... le porto al calzolaio e faccio aggiungere...
Ho creato un post
3761 giorni faE pensare che ho iniziato a fare il conto alla rovescia un anno fa... ed ora manca davvero poco :-)))Non si posson esprimere a parole le emozioni di questi ultimi giorni... é proprio vero che sale l'ansia... ogni giorno che passa... che nascono...
Ho creato un post
3761 giorni faAmicheeeeee crissssiiiiiii ... dobbiam scegliere la forma della torta entro giovedi e son ancora confusa... ero partita con a cuore grande e stop... poi tutte le foto piu belle le vedo alte queste torte... quelle basse ho paura non siano adatte ad un...
Ho creato un post
3762 giorni faCiao sposine ecco uno dei tanti consigli ricevuti dalle mie amiche gia sposate...Ma perché vi preoccupate tanto delle scarpe che tanto nessuno le vede a parte il fotografo?!?!?! Ahahahahahah effettivamente sembra una battuta acida... ma pensandoci...
Fotografi garanzie ANFM