Darfo Boario Terme, Brescia · Da Marzo 2015
- Sposa VIP
- 8.608 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elena
3840 giorni fa
Ciao sposine ecco la mia seconda prova dell'extension ciglia... son venute piu belle questa volta!!! )) con e senza occhiali... il mio fm ha approvato gli piacciono proprio tanto!!! ))
3842 giorni fa
ecco modificato il fiocco e tolte le rose ecco una modifica Ciao sposine volevo un vostro consiglio sul fiocco che ho fatto x le partecipazioni, essendo molto lunghe non riuscivo a trovare un modo x legarle... siate sincere e se avete qualche...
3846 giorni fa
Ciao sposine questa é la prova che ho fatto... delle ciglia, ovviamente non sonntruccata quindi non fate caso alla mia faccia... con gli occhi truccati sicuramente l'effetto é ancora piu bello!!! Cosi valutate voi se farle :-))))
3852 giorni fa
Ciao sposine finalmente il lungo cercare mi ha ripagato... ho trovato la macchina dei sogni di fm e senza conducente quindi quel giorno poi la guiderá lui... son felice anche se so che x qualcuno é uno spreco di soldi io ci tenevo tanto a fargli...
3855 giorni fa
I miei coni con dettagli bianchi e blu... spero vi piacciano!!! :-)
3860 giorni fa
Ciao sposine dato che i bambini amano e no amano i confetti x loro faró questa torta... mi piace un sacco cullare i miei bambini al matrimonio e non capisco chi scrive che non sa se invitarli o no!!! Io farei un matrimonio con solo bambini......
3873 giorni fa
Ovviamente lo faró bianco e blu... volevo una cosa semplice ma abbastanza elegante :-))))
3882 giorni fa
Ciao sposine ho visto degli inviti di un'associazione di colore blu come del resto il nostro matrimonio che sará bianco e blu... voi cosa ne pensate? È troppo????? Meglio stare sul classico e farle bianche??? Non riesco ad inserire foto mannaggia ora...
3882 giorni fa
bomboniera portafoto girevole Cosa ne pensate sposine di questo portafoto della fondazione abio? Mi ha colpito subito x la sua luminositá poi é anche originale...
3944 giorni fa
Salve sposine ecco il mio segnaposto... volevo saper come mettereste dentro voi il gessetto... lo piego in una carta trasperente o lo lascio cosi??? Rosa blu con gessetto
Ho caricato una foto nel post di Paola
3957 giorni fa
3958 giorni fa
Ciao amiche sposine... stasera stiamo riguardando le tre bomboniere che abbiamo preso x valutare... allora una l'abbiamo scartata ma ce ne restano due!!! Cornice portafoto l'arte del vetro con albero della vita e sempre dell'arte del vetro un...
3958 giorni fa
Ciao sposine aaaaaaahhhh ieri x caso ho provato un paio di fedi polello oro bianco e rosso intrecciati con il mio fm e ce ne siam innamorati... ho cercato sul sito si assomigliano tutte ma non son uguali uguali!!! Secondo voi perchè son di una...
3959 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM