Jesolo, Venezia · Da Marzo 2015
- Super Sposa
- 3.309 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3757 giorni faIeri sera mentre ero a letto mi è venuto un dubbio...quando uscirò di casa la mattina e tutto il giorno avremo l'auto del cugino di fm, ma alla fine del matrimonio, dovrà riportarci anche a casa o dovremmo avere la macchina nostra, perchè in alcuni...
Ho creato un post
3761 giorni faDomani siamo a -5 mesi dal matrimonio e finalmente io e fm ci siamo messi d'accordo sulla bomboniera!! Dopo le scelte tra: bottiglie di liquore, tagliere personalizzato e cavatappi a forma di conciglia abbiamo scelto...Il tagliere personalizzato!!...
Ho creato un post
3763 giorni faBuona sera sposine belle, tra poco più di 3 ore inizierà il 2016, il nostro meraviglioso anno!! Tante emozioni ci aspettano...Tanti auguri a tutte
Ho creato un post
3767 giorni faQuando entrerete in chiesa e vi vedranno vestite da sposa i vostri fm si emozioneranno? Secondo me il mio si fa tanto il duro ma alla fine è un tenerone
Ho creato un post
3772 giorni faEcco i nostri numeri : 4 - 162 - 28 - 6 - 180 - 2 - 7 - 10
Ho creato un post
3775 giorni faIn questo pomeriggio nebbioso io e fm ci siamo messi a pensare alla wedding cake e abbiamo pensato a una cosa del genere (foto) magari con qualche tocco di blu giusto per richiamare il colore del matrimonio..mentre per la farcitura pensavamo ad un...
Ho creato un post
3778 giorni fa"Come da tradizione, la Sposa nel giorno del matrimonio dovrà indossare un accessorio di colore blu, il quale viene rappresentato di solito dalla giarrettiera che rappresenta la purezza della Sposa. Nell’antichità era solamente un laccio che...
Ho creato un post
3781 giorni faIo e fm abbiamo iniziato a vedere qualche bomboniera e abbiamo fatto la scelta tra queste 3...adesso chiedo a voi, quale tra queste vi piacerebbe ricevere? Noi per il momento siamo più propensi verso le bottiglie di liquore 1) Apribottiglia 2) Set 3...
Ho creato un post
3784 giorni faNon ce la faccio più, ogni volta che dico a qualcuno che mi sposo mi sento dire ogni santa volta: - ma così presto? - ma così giovane? - non farlo che poi te ne penti - se ti sposi adesso fai ora a stancarti Vi giuro che ogni tanto mi fanno...
Ho creato un post
3786 giorni faRagazze sto guardando Enzo Miccio su Real Time immaginandomi quando mancheranno pochi giorni al mio matrimonio, gli ultimi preparativi ecc...mi sto gia emozionando :
Ho creato un post
3790 giorni faVoi avete già comunicato il giorno del vostro matrimonio al lavoro? o almeno l'intenzione di sposarvi? e quanto tempo prima? Io ancora no, non so proprio come dirlo...
Ho creato un post
3792 giorni fa...se si, potete farmele vedere?? Io zero idee!
Ho creato un post
3795 giorni faRaggazze domani saremo gia' in dicembre e questo significa che tra 1 mese inizia il nostro anno Che emozione :
Ho creato un post
3797 giorni faE anche questa è fatta...l'animazione per i nostri piccoli ospiti, perchè è giusto che anche loro stiano bene e si divertano...e soprattutto che non si annoiano Se i bambini sono felici e in mani sicure, anche i genitori saranno più tranquilli per...
Ho creato un post
3800 giorni faQuesta mattina sono andata in chiesa per chiedere cosa dovevo fare per iniziare con le pratiche burocratiche, il problema è che non ho capito nulla di quello che mi ha detto So solo che abbiamo bisogno del certificato di battesimo e cresima e...
Ho creato un post
3803 giorni faCiao ragazze...come avete letto dal titolo, finalmente abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze! Partiamo per Formentera dal 8 al 15 giugno 2016 e soggiorneremo in un meraviglioso hotel fronte mare con piscina, spa e soprattutto animazione e...
Fotografi garanzie ANFM