Milano, Milano · Da Giugno 2023
- Sposa Curiosa
- 150 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1049 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
1050 giorni fa
1051 giorni faCiao care ragazze, È da qualche mese che penso a come intrattenere i miei ospiti mentre io e mio marito andremo a fare il servizio di esterna con il fotografo. Mia madre ha pensato al carretto (mi sposerò a luglio di mattina) con granite e caffè...
1051 giorni faCiao a tutti il giorno si sta avvicinando e abbiamo appena scelto le fedi. Voi siete rimasti sul classico o su qualcosa di particolare?
1051 giorni faHo una curiosità: Dopo quanto tempo vi sposate? Da quanto state (o stavate) assieme al giorno del vostro matrimonio? 🤗
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
1052 giorni fa
1052 giorni faHo provato ieri per la prima volta il babyboomer e ne sono stata molto soddisfatta! L estetista mi ha detto che questa lunghezza va bene ma sarebbe meglio 1-2 mm in più così viene proprio perfetto! A voi piace? Cosa cambiereste? Io stavo valutando...
1052 giorni faRagazzeeee trucco sposaaaa, non riesco a decidere, voi che ne pensate?
Ho ottenuto una medaglia!
1052 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Michela
1052 giorni fa
1052 giorni faSono sempre alla ricerca della bomboniera, siccome è una cosa per me che non deve mancare. Ma stavo cercando di vedere meglio il budget e qui scatta il dubbio… voi che avete scelto o state scegliendo la bomboniera, che budget vi siete prefissate?
Ho partecipato al sondaggio di Cinzia
1052 giorni fa
1052 giorni faHo fatto le prove dalla parrucchiera, cosa mi consigliate? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1052 giorni fa
Ciao spose, oggi vi invito a giocare a completare questo look nuziale🤍 Quale tra le scarpe da sposa presenti nel nostro catalogo abbineresti a questo abito? Abiti da Sposa di Adore by Justin Alexander - CLARABELLA - Matrimonio.com Entra nel...
Ho partecipato al post di Grazia
1052 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1052 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM