Milano, Milano · Da Giugno 2023
- Sposa Curiosa
- 150 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1045 giorni faHo bisogno di un consiglio, farò fare le scarpe su misura col il colore simile alla prima foto in alto pelle liscia color gold light, tacco 10 con plateau 1, aperto sul tallone con cinturino effetto saldo. Il dubbio è su come creare la...
1046 giorni faCiao spose e sposi, cosa inciderete sulle vostre fedi nuziali? Vota e diccelo nei commenti 📷 Officine K Wedding - Consulta la disponibilità e i prezziSe sei alla ricerca delle fedi per la vostra unione dai un'occhiata qui👇
Ho partecipato al post di 𝓛𝓮𝓪
1046 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1046 giorni fa
1046 giorni faCiao sposine! Stiamo definendo la data del matrimonio. Eravamo molto convinti per farlo l’8 giugno di sera perché tutto tornava come disponibilità ma guardando al clima di questi giorni sono un po’ sconfortata e temo faccia freddo. Ci sarebbe...
Ho partecipato al post di Sara
1046 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Imma
1046 giorni fa
1046 giorni faMia madre è molto combattuta tra i due.. Voi quale scegliereste?
1046 giorni faSecondo il galateo vanno indossate sempre le calze o collant sotto al vestito da sposa, a prescindere dalla stagione, voi le indosserete?
1046 giorni faBuongiorno sposine 💜 Per un trauma subìto alla caviglia, non riesco a camminare sui tacchi a spillo o fini. Voi cosa scegliereste tra tacchi larghi e zeppe? Io trovo le zeppe in foto molto comode e carine. Ma riesco a portare anche il tacco largo....
Ho partecipato al post di Annalisa
1047 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1047 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Eva
1047 giorni fa
1047 giorni faCiao a tutt!! Avrei bisogno di un consiglio. Ho comprato un abito a sfondo bianco con i fiori blu .. al momento non ho pensato al fatto che fosse a sfondo bianco dopo una mia amica mi ha detto di non metterlo assolutamente perché potrei farle brutta...
Ho partecipato al post di Sabrina
1047 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
1047 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM