Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

𝓛𝓮𝓪
Sposa Saggia Giugno 2023 Trapani

Colore capelli

𝓛𝓮𝓪, il 31 Maggio 2023 alle 11:05 Pubblicato in Moda nozze 1 64
Ciao community, come anticipato dal titolo, oggi vi scrivo per un vostro parere sul mio cambio di look.
Ieri sono stata dal parrucchiere, abbiamo fatto il colore e dopo le schiariture, lui mi aveva accennato che mi avrebbe fatto un colore più chiaro rispetto a quello precedente, ma a fine lavoro non sono convinta 🙈 Raga, non scherzo, sono entrata dal parrucchiere alle 15:30 e sono uscita alle 23 🙈 ma premetto che abbiamo riprovato l'acconciatura scelta. Lì per lì, a lavoro ultimato, gli ho detto che mi piaceva, ma forse per la stanchezza, perchè stamattina più mi guardo più mi sento strana, non mi sento me stessa e non so che fare, mancano solo 6 giorni al matrimonio 🥺
Ed è qui che chiedo un vostro consiglio, vi allego le foto del prima e dopo il colore, con l'acconciatura scelta per il matrimonio, fatemi sapere cosa ne pensate e se secondo voi è meglio ritornarci anche solo per tonalizzare un pò 🫣Queste sono le foto del primaColore capelli 1

Colore capelli 2
Colore capelli 3
Colore capelli 4
Queste invece le foto dopo il colore fatto ieri, ha anche cambiato un pò l'acconciaturaColore capelli 5
Colore capelli 6
Colore capelli 7
Colore capelli 8Colore capelli 9

Colore capelli 10
Colore capelli 11Ha stravolto completamente tutto e bo non mi sento soddisfatta, aiutatemi per favore 🥺 come vi sembra?
Vi leggo ❤️

64 Risposte

Ultime attività da Confettina, il 8 Giugno 2023 alle 11:41
  • Confettina
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Milano
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A me piace come li aveva fatti, però in questa foto noto miglioramenti Smiley smile e ti dico che stai benissimoSmiley love

    • Rispondi
  • 𝓛𝓮𝓪
    Sposa Saggia Giugno 2023 Trapani
    𝓛𝓮𝓪 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devono fare sempre di testa loro 🙈 ha fatto bene la tua amica a farsi rifare la tinta. Io invece ho tonalizzato un pò ma sempre bionda sono rimasta (anche se è leggermente più scuro) e sinceramente non sono rimasta super contenta.. Domani sera devo ritornarci per fare lo shampoo, quasi quasi decido di rifare il colore 😅
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Agosto 2023 Vibo Valentia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, hai fatto bene a tornare. Nella seconda foto quel biondo è troppo giallo. È capitata la stessa cosa ad una mia amica: a pochi giorni dal suo matrimonio il parrucchiere le dice di volerla schiarire un po’ , il risultato è stato arancio carota. Dopo il panico iniziale e 24 ore di nervosismo è tornata e si è fatta fare un’altra tinta ecc. Ma perché i parrucchieri non si fanno i fatti loro?!?!?! 😅😅😅
    • Rispondi
  • 𝓛𝓮𝓪
    Sposa Saggia Giugno 2023 Trapani
    𝓛𝓮𝓪 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai perfettamente ragione, sono infatti tornata dal parrucchiere per tonalizzare 😊
    • Rispondi
  • Samantha
    Super Sposa Maggio 2024 Sondrio
    Samantha Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Magari è una questione di luci, però quelli che ti ha fatto sono giallo polenta non biondi.. chiedi di farti un tonalizzante per rendere il tutto omogeneo

    • Rispondi
  • Whitebride
    Super Sposa Aprile 2026 Palermo
    Whitebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente come prima… mi spiace dirlo ma il colore attuale proprio non mi piace…. Anche l’acconciatura delle foto dove hai i capelli più scuri, la vedo meglio!! Soprattutto se non ti vedi bene con questo colore, provvedi ora che sei in tempo! Aggiornaci 😘
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Luglio 2023 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dai speriamo! Lo spero per te!

    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Saggia Settembre 2023 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io proverei a chiedere ad un altra parrucchiera, era successa la stessa cosa a mia cugina a settembre l ha cambiata 5 giorni prima del matrimonio
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lea ho leggo che stai andando dal parrucchiere e ne sono contentissima davvero ❤️ il colore di prima ti stava decisamente meglio. Ripeto io sono bionda d sempre è questo non è biondo ma giallo 🙈 facci sapere come va sono certa che si rispolvera tutto
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Marzo 2024 Udine
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Peccato averli rovinati per nulla, ma vedrai che si risolve e andrà bene Smiley heart
    • Rispondi
  • 𝓛𝓮𝓪
    Sposa Saggia Giugno 2023 Trapani
    𝓛𝓮𝓪 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per le tue parole 🥰🥰
    • Rispondi
  • 𝓛𝓮𝓪
    Sposa Saggia Giugno 2023 Trapani
    𝓛𝓮𝓪 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto 😉 mi piacciono molto così e una volta li ho anche fatti, infatti ho fatto lo screen alla foto.. adesso appena ci vado gliela faccio vedere 🥰
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Abituale Agosto 2023 Padova
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao hai proprio ragione hai una carnagione chiara e hai bisogno di qualcosa di più scuro ...vedrai che alla fine troverà il colore perfetto.
    • Rispondi
  • 𝓛𝓮𝓪
    Sposa Saggia Giugno 2023 Trapani
    𝓛𝓮𝓪 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ma figurati, sono d'accordissimo con te
    • Rispondi
  • 𝓛𝓮𝓪
    Sposa Saggia Giugno 2023 Trapani
    𝓛𝓮𝓪 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto, io al naturale sono castana quindi questo biondo stravolge troppo
    • Rispondi
  • 𝓛𝓮𝓪
    Sposa Saggia Giugno 2023 Trapani
    𝓛𝓮𝓪 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti tra un pò vado a tonalizzarli.. per quanto riguarda l'acconciatura guarda me ne ha proposte 4 e questa era l'unica che potesse andare bene.. se ti faccio vedere le altre non sapresti se piangere o ridere fidati 🙈 non sapevo che non fosse nemmeno in grado a fare delle acconciature.. purtroppo mi ha detto di fare le prove a qualche settimana prima del matrimonio e quindi adesso mi tocca per forza rimanere da lui, altrimenti avessi visto prima i suoi lavori avrei cambiato senza ombra di dubbio
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Lea, mi dispiace davvero molto per questa decisione del parrucchiere che, presa unilateralmente, sta però danneggiando te e soprattutto la tua percezione di te e il tuo grande giorno. Sono sicura che riuscirà a tonalizzare i capelli in modo da renderli meno chiari e più simili al tuo solito colore, ma nel frattempo prova ad usare uno shampoo viola per eliminare almeno quel riflesso giallo che è risultato dalla schiaritura. Va in goni caso detto che anche con i capelli così stai molto bene e quindi si tratta più che di un discorso di pura estetica, di un discorso di percezione di sè. Ti auguro il meglio e soprattutto ti auguro che, qualsiasi cosa accada dal parrucchiere, tu riesca a vederti bene il giorno del matrimonio e ad essere te stessa Smiley heart

    • Rispondi
  • 𝓛𝓮𝓪
    Sposa Saggia Giugno 2023 Trapani
    𝓛𝓮𝓪 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto, hai detto bene, devo essere felice io.. infatti ho deciso di ritornarci per tonalizzare.. speriamo mi vada bene come lo è stato per te 🥰
    • Rispondi
  • 𝓛𝓮𝓪
    Sposa Saggia Giugno 2023 Trapani
    𝓛𝓮𝓪 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia, grazie per la tua opininione.. In realtà non è stata una mia decisione fare un cambio look così importante, è stato uno sbaglio del parrucchiere, perchè io avevo chiesto solo di rifare il colore perchè avevo dei ciuffetti bianchi che bisognava coprire.. Quindi la base è stata fatta dello stesso colore di prima, ma le schiariture lui ha deciso di farle mooooolto più chiare.. ma non gliel'ho chiesto io.. lui me l'aveva detto che le avrebbe fatte più chiare rispetto a prima, ma non mi aspettavo questo tipo di colore e nemmeno che mi avrebbe ricoperto praticamente tutta la testa 🙈 Quindi non era un problema mio perchè con il colore di prima mi ci vedevo benissimo 😊 adesso ci devo ritornare per tonalizzare, speriamo bene 🤞
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preferisco assolutamente il prima, sia come colore che come acconciatura, stavi molto meglio. Vai e rifatti fare il colore. 😉
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo! Si secondo me staresti benissimo con una cosa del genere Colore capelli 12
    Biondo solo sulle punte
    • Rispondi
  • 𝓛𝓮𝓪
    Sposa Saggia Giugno 2023 Trapani
    𝓛𝓮𝓪 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La prova così a ridosso del matrimonio è stata una scelta del parrucchiere.. io l'avevo già chiamato ad aprile per fare una prova e lui mi disse che di solito lui le fa 20 giorni prima dal matrimonio e quindi ho aspettato fidandomi di lui, ma mi sa che avrei dovuto insistere di più 🙈
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No cara, io ti vedo più da colore più scuro. Gusto personale
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente risolverai
    • Rispondi
  • 𝓛𝓮𝓪
    Sposa Saggia Giugno 2023 Trapani
    𝓛𝓮𝓪 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho chiamato il parrucchiere per tonalizzare, comunque allego ugualmente una foto frontale per farvi capire il risultato con la mia carnagione. Lui ieri sera mi diceva che stavo bene con il chiaro, ma io mi vedo troppo strana 🙈
    Colore capelli 13


    • Rispondi
  • 𝓛𝓮𝓪
    Sposa Saggia Giugno 2023 Trapani
    𝓛𝓮𝓪 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😊 si ho deciso di tonalizzare infatti 😉
    • Rispondi
  • 𝓛𝓮𝓪
    Sposa Saggia Giugno 2023 Trapani
    𝓛𝓮𝓪 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava, è esattamente come mi sono sentita 🙈 direi biondissima 🙈 ho parlato con il parrucchiere, tra un pò devo andarci per tonalizzare e ho chiesto di cercare di arrivare almeno ad un caramello
    • Rispondi
  • 𝓛𝓮𝓪
    Sposa Saggia Giugno 2023 Trapani
    𝓛𝓮𝓪 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per la sincerità, anzi avete tutte confermato i miei dubbi, e ho deciso di richiamare il parrucchiere per risolvere il problema 😉
    • Rispondi
  • 𝓛𝓮𝓪
    Sposa Saggia Giugno 2023 Trapani
    𝓛𝓮𝓪 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si penso di si, l'ho chiamato e mi ha detto che possiamo tonalizzare cercando di ritornare al colore che avevo in precedenza, o quanto meno se arriviamo anche ad un caramello sarei contenta
    • Rispondi
  • 𝓛𝓮𝓪
    Sposa Saggia Giugno 2023 Trapani
    𝓛𝓮𝓪 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nemmeno a me piace molto.. ho sempre fatto delle colorazioni sui miei capelli, dallo shatush al balayage cambiando sempre tonalità di colore dal miele al caramello, l'ultimo che avevo fatto era sul nocciola che con il passare dei mesi si è schiarito, ma su questo genere di biondo non ci ero mai andata e lui lo sapeva perchè gli altri colori sempre lui me li ha fatti, quindi bo 🙈 devo andarci alle 16, speriamo bene 🙈
    • Rispondi
  • 𝓛𝓮𝓪
    Sposa Saggia Giugno 2023 Trapani
    𝓛𝓮𝓪 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà io dovevo rifare solo il colore per coprire i capelli bianchi, l'altro giorno quando sono stata da lui abbiamo parlato del colore da fare e mi disse "la base te la lascio uguale,facciamo più chiare le schiariture" quindi pensavo mi avesse fatto più o meno lo stesso lavoro dell'ultima volta in cui avevo fatto il colore (risalente a dicembre). A lavoro ulrimato trovo questa sorpresa 🙈 ieri sera visto che era tardi non ho detto niente, ho pensato "vediamo domani come sono alla luce del giorno" e ovviamente stamattina rivedendomi non mi sono piaciuti..
    Poco fa l'ho richiamato, mi ha detto di andarci e tonalizziamo, quindi in teoria dovrei risolvere il problema 🤞
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace di più la prima, penso sia più o meno il tuo colore., la seconda stravolge troppo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione