Ciao community, come anticipato dal titolo, oggi vi scrivo per un vostro parere sul mio cambio di look.
Ieri sono stata dal parrucchiere, abbiamo fatto il colore e dopo le schiariture, lui mi aveva accennato che mi avrebbe fatto un colore più chiaro rispetto a quello precedente, ma a fine lavoro non sono convinta 🙈 Raga, non scherzo, sono entrata dal parrucchiere alle 15:30 e sono uscita alle 23 🙈 ma premetto che abbiamo riprovato l'acconciatura scelta. Lì per lì, a lavoro ultimato, gli ho detto che mi piaceva, ma forse per la stanchezza, perchè stamattina più mi guardo più mi sento strana, non mi sento me stessa e non so che fare, mancano solo 6 giorni al matrimonio 🥺
Ed è qui che chiedo un vostro consiglio, vi allego le foto del prima e dopo il colore, con l'acconciatura scelta per il matrimonio, fatemi sapere cosa ne pensate e se secondo voi è meglio ritornarci anche solo per tonalizzare un pò 🫣Queste sono le foto del prima
Queste invece le foto dopo il colore fatto ieri, ha anche cambiato un pò l'acconciatura
Ha stravolto completamente tutto e bo non mi sento soddisfatta, aiutatemi per favore 🥺 come vi sembra?
Vi leggo ❤️
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui