Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

𝓛𝓮𝓪
Sposa Saggia Giugno 2023 Trapani

Colore capelli

𝓛𝓮𝓪, il 31 Maggio 2023 alle 11:05

Pubblicato in Moda nozze 64

Ciao community, come anticipato dal titolo, oggi vi scrivo per un vostro parere sul mio cambio di look. Ieri sono stata dal parrucchiere, abbiamo fatto il colore e dopo le schiariture, lui mi aveva accennato che mi avrebbe fatto un colore più chiaro rispetto a quello precedente, ma a fine lavoro non...
Ciao community, come anticipato dal titolo, oggi vi scrivo per un vostro parere sul mio cambio di look.
Ieri sono stata dal parrucchiere, abbiamo fatto il colore e dopo le schiariture, lui mi aveva accennato che mi avrebbe fatto un colore più chiaro rispetto a quello precedente, ma a fine lavoro non sono convinta 🙈 Raga, non scherzo, sono entrata dal parrucchiere alle 15:30 e sono uscita alle 23 🙈 ma premetto che abbiamo riprovato l'acconciatura scelta. Lì per lì, a lavoro ultimato, gli ho detto che mi piaceva, ma forse per la stanchezza, perchè stamattina più mi guardo più mi sento strana, non mi sento me stessa e non so che fare, mancano solo 6 giorni al matrimonio 🥺
Ed è qui che chiedo un vostro consiglio, vi allego le foto del prima e dopo il colore, con l'acconciatura scelta per il matrimonio, fatemi sapere cosa ne pensate e se secondo voi è meglio ritornarci anche solo per tonalizzare un pò 🫣Queste sono le foto del primacfb_2018814.jpg

cfb_2018816.jpg
cfb_2018818.jpg
cfb_2018820.jpg
Queste invece le foto dopo il colore fatto ieri, ha anche cambiato un pò l'acconciaturacfb_2018822.jpg
cfb_2018824.jpg
cfb_2018826.jpg
cfb_2018828.jpgcfb_2018834.jpg

cfb_2018830.jpg
cfb_2018832.jpgHa stravolto completamente tutto e bo non mi sento soddisfatta, aiutatemi per favore 🥺 come vi sembra?
Vi leggo ❤️

64 Risposte

  • Rosa
    Super Sposa Dicembre 2022 Foggia
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono troppo gialli ora..chiedi di farti il tonalizzante.
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2023 Alessandria
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono decisamente meglio come li avevi prima
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Saggia Settembre 2023 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo anche io che stavi meglio prima, sono troppo gialli ora. Fatti fare un tonalizzante più scuro. Per quanto riguarda l acconciatura a mio gusto non piace molto. La trovo strana con questi boccoli messi lì a caso
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me è successo… sono andata a fare un tonalizzante più freddo e scuro ed ho risolto, anzi son più belli di prima, alla fine sono andata Venerdì scorso e mi sposo Sabato, devi essere convinta e felice te, io personalmente ti preferisco con il “prima” ti valorizza molto di più a mio parere
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lea, mi dispiace moltissimo che tu non ti senta a tuo agio con il nuovo colore. Detto ciò onestamente ti preferivo con il colore del "prima", quello con il quale ti vedi te stessa, perchè onestamente non sono una grande fan delle schiariture e trovo in ogni caso che l'acconciatura risaltasse di più con quel tono più caldo e sfumato solo verso le punte. Se fossi in te tornerei dal parrucchiere ma qui mi sorge un dubbio: come mai, se posso chiedere, ti dei sei decisa per un cambio look così importante a meno di una settimana dalle nozze? Se lo hai fatto perchè come prima non ti vedevi, allora potrebbe essere che semplicemente tu faccia fatica ora ad abituarti ad un'immagine di te che non è quella a cui sei affezionata da tempo... In ogni caso devi sentirti bene tu nella tua pelle e se il risultato non ti convince, allora hai tutto il diritto di fare qualcosa per risistemare la situazione...

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2023 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi fanno impazzire non voglio scoraggiarti capisco che ormai sei agli sgoccioli ma come mai ti sei ritrovata cosi tardi a fare la prova?
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quelli più sotto sono belli, ma quelli sopra sono gialli!!!! Sembrano delle extension buttate lì. Prova con lavaggi con l'antigiallo, altrimenti il giorno prima vai e te li fai sistemare come quelli sotto.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Marzo 2024 Udine
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non sono male, basta solo usare uno shampo antigiallo per questi giorni e sarà meglio, lo trovi tipo al tigotà. metti una foto di fronte così vediamo l'effetto del colore con il tuo incarnato

    se li scurisci usa un colore senza ammoniaca o saranno crespissimi Smiley sad

    • Rispondi
  • Miri
    Sposa Saggia Giugno 2023 Ragusa
    Miri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senza offesa ma il dopo sono terribili, come ha fatto a mandarti fuori dal negozio coi capelli gialli!?!
    Prima erano molto belli, fatteli sistemare come prima
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le acconciature sembrano quasi uguali, ma forse ho una leggera preferenza per la seconda. Per quanto riguarda il colore, effettivamente ti ha schiarita troppo e anche io preferisco il primo. In tutta onestà penso che il tuo parrucchiere sia stato un po' troppo audace a cambiarti il colore a ridosso del matrimonio perchè, non solo non ti ha dato il tempo di abituarti a un eventuale nuovo look, ma non ha proprio preso in conisiderazione la possibilità di qualche imprevisto o di un risultato non gradito.

    • Rispondi
  • Giulietta88
    Sposa VIP Giugno 2024 Brescia
    Giulietta88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io
    Secondo me stavi benissimo prima..
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, la pettinatura ti sta molto bene, ma in effetti se devo essere sincera preferivo la versione non schiarita…
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2023 Udine
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi spiace, a me piacevano molto di più prima...

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo, mi piacevano più prima…sono giallo canarino 🥲
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente anche io preferisco com eri prima...mi sembra un giallo polenta ora ..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2023 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.Sinceramente preferisco il colore “caldo”che avevi prima ma non ti preoccupare si può risolvere tranquillamente
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla faccia della schiaritura sei bionda e non ti ha preso nemmeno bene perché in foto sembra giallo! Corri a scurire un po’ io farei un tonalizzante caramello
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io scurirei il colore, mi piace molto di più il prima.. per quanto riguarda l'acconciatura molto bella e particolare ma onestamente la vedo vuota sul dietro. Smiley shame

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sinceramente mi piace molto di più il prima, il colore è molto bello è anche l'acconciatura,io tornerei al colore di prima o perlomeno scurirei quello fatto 😉❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, sono bionda da metà della mia vita... ti dico hai tutte le ragioni per non essere soddisfatta.. il biondo non ti ha preso bene e tende al giallo! ora si può sistemare anche con un antigiallo professionale.. sulle punte probabilemente avevi un altro colore e decolorando è uscito questo giallo che va assolutament sistemato a mio avviso! l'acconciatura non mi fa impazzire però vedendo la prima e la seconda foto sono identiche quindi qui è gusto personale! corri dal parrucchiere a farti sistemare i capelli che poi sono solo le punte!

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il biondo non piace!! Mi faccio le tinte castano scuro freddo quindi quasi nero!!!


    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Maggio 2024 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi unisco anch’io preferendo il prima, il dopo è troppo giallo... con tutta sincerità
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Luglio 2023 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Meglio prima secondo me, non devi solo fare un tonalizzante più caldo?

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Luglio 2023 Campobasso
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si fatteli tonalizzare e non ti preoccupare...velocemente però

    • Rispondi
  • 𝓛𝓮𝓪
    Sposa Saggia Giugno 2023 Trapani
    𝓛𝓮𝓪 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti ci sto pensando seriamente, spero di riuscire a risolvere 🥺
    • Rispondi
  • Super Sposa Settembre 2024 Caserta
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vuoi la completa sincerità? Non mi piace molto .
    Sarà che io non amo molto il biondo così chiaro , secondo me stavi meglio prima .
    Però è un gusto personale, magari da vicino fa tutt’altro effetto.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Molto meglio prima, anche se avrei comunque fatto qualcosa, ma così è troppo e il biondo è un giallo che non mi piace proprio

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fattelo scurire di nuovo, ti devi piacere il giorno del matrimonio. Ma come mai ha fatto questo cambio a così poca distanza dall'evento?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lea, sono onesta, anche secondo me il prima era meglio però non so magari è anche una questione di luci diverse la pettinatura mi piace davvero molto però forse si, anche io tornerei per tonalizzare un pochino il tutto Smiley smile

    • Rispondi
  • 𝓛𝓮𝓪
    Sposa Saggia Giugno 2023 Trapani
    𝓛𝓮𝓪 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero? L'ho notato anch'io 🥺🙈
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Luglio 2023 Campobasso
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Troppo chiari...chiedi di tonalizzarli e dovrebbe tornare tutto a posto

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mio gusto meglio prima, il biondo adeso tende al giallo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione